crossings

A volte non so definire quanto di mio ci sia nelle reazioni delle persone con cui mi confronto, a volte non so definire se quel che succede è empatia o se ho messo una persona in condizione di reagire solo e unicamente in un modo (a livello del mio inconscio dico) cosicchè poi la reazione dell’amico/a diventa una sorta di preveggenza.

Io mi aspettavo il tuo sms esattamente quel sabato di primo pomeriggio (e credo che tu fossi a casa e avevo voglia di telefonarti e spero anche tu a me)

Io mi aspettavo che tu mi chiamassi proprio al cellulare aziendale (come sapevi che avevo solo quello, con l’ altro non hai neppure provato)

Io mi aspettavo che mi avresti chiamata nel momento sbagliato (e ti avevo detto qual’era il momento sbagliato)

Io sapevo che mi avresti scritto sul messenger  piuttosto che via mail o blog (anche se non era mai successo)

Io mi aspettavo che mi avresti mandato l’sms per avvisarmi del post (io non ti avevo detto che ero fuori ufficio però…)

Credo sia tutto un grande vaneggio!

 

 

5 commenti

Archiviato in cose rosa, la di lei vita, lo dico ma senza convinzione, she's a maniac

5 risposte a “crossings

  1. io mi aspetto sempre che il telefono squilli mentre sono in bagno!

    Preveggenza o legge di Murphy?

  2. capitanààààà…. sono stata tre mesi in ferie!!! embe??

    a proposito di telefoni che suonano nei momenti meno opportuni:
    mesi mesi fa, quando ho contattato la telecom per avere il telefono, dopo tutto il percorso, alla fine mi hanno detto che a giorni mi chiamava un loro tecnico (sul cellulare, che il fisso ovviamente ancora non c’era) per qualche verifica sulla linea. Bene, come promesso, ha chiamato uno dopo qualche giorno, ovviamente nel momento che io ero seduta sul water… dico a TeSsina di rispondere… “mà, dice che è uno della telecom..” “ussignur, portami il cellulare allora”…
    “buon giorno signora, ascolti, può andare all’apparechio e verificare se…..” “COOOOOSA ???, ussignur…. va bene, aspetti un attimo….”

    TeS

  3. o lui ha beccato tutte le casualità infilate. o hai delle doti di veggenza! ma comunque, in genere vengo chiamato quando ho il cell spento o sto al cesso…ma sto Murphy qua, quanto ci prendeva?
    beso…

  4. erano dei lui e delle lei diversi!
    Murphy secondo me era un gran pessimista e si gufava da solo!

  5. Io con i miei sms sto facendo la fortuna del mio blog :-)

    Buon lunedì

Rispondi

