Io per te il cero alla Madonna lo avevo portato!

L’antefatto è che mentre tutta Venezia e li intorno veniva sterminata dall’influenza anche mio fratello veniva sterminato dall’influenza. Il medico ha dato per scontato almeno che fosse influenza visto che ce l’avevamo praticamente tutti. Dopo due settimane di febbre alta mio fratello però torna dal medico, fa gli esami del sangue e tadah…MONONUCLEOSI infettiva (che nomi di merda sti virus eh). ed è la fine dell’antefatto

La MONONUCLEOSI influisce nell’organismo per un periodo variabile di 4/8 settimane (settimane??!!), la mononucleosi è la malattia del bacio che quel pirla di mio fratello ha preso dalla sua ex!

Son passate 12 settimane e mio fratello ha ancora la febbre, il medico gli fa rifare gli esami del sangue e tadah…la Mononucleosi è passata ma…un virus che lui ha preso probabilmente all’asilo se ne è uscito fuori adesso, è il CYTOMEGALOVIRUS (ho detto che aveva un nome di merda).

Il Cytomegalovirus lo si prende di solito da bambini, resta asintomatico e si nasconde da qualche parte sino a che…uno non si prende un altro virus, ad esempio la varicella o l’ Epstein -Barr (il virus della mononucleosi). Mononucleosi = febbre dalle 4 alle 8 settimane Cytomegalovirus = boh

Sticazzi

20 commenti

Archiviato in la di lei vita, questa la so, she's a maniac

20 risposte a “Io per te il cero alla Madonna lo avevo portato!

  1. cavolo, che sfiga. In bocca al lupo a tuo fratello , allora

  2. un giretto a Lourdes? :*

  3. calcolando lo spauracchio meningite, è andata anche bene.

  4. che culo che non ha il mio topo:l’ Helicobacter pylori !

  5. Strato2006

    Non ti consolerà, ma anche a casa mia, mia moglie e mia figlia si sono beccate ‘sto gioiello di virus (sto in provincia di Treviso, non siamo … batteriologicamente distanti) a causa dell’asilo dove va la bimba … sappiate tutti che gli asili sono le vere armi per la guerra batteriologica del XXI secolo!
    E domenica scorsa, causa influenza non ben comprensibile della piccola, proprio per lo spauracchio meningite (per fortuna sventato) ce la siamo passata al pronto soccorso!

    Sta tranquìa che te sì in gran compagnìa!

    Giorgio

  6. cytomegalovirus?
    oddio
    sembra un supereroe giapponese come megaloman!
    ma lo batteremo!

  7. ehssi…mio fratello è bello grosso!

  8. indi si becca un altro mese di antibiotici? Povero fratello… un altro mese senza sesso… (ooops, pardon, è ancor giovine, non avrei dovuto).
    Dài fratellino! Che sei più grosso del virus!

  9. Sono malattie pericolose se si è in gravidanza!

    (Ah, è un maschio? E pure single adesso? Ehmmm….)

  10. ho un ricordo bellissimo della mononucleosi. l’aveva preso la fidanzata e io l’assistevo amorevolmente (più o meno).
    ci baciavamo e tutto il resto ma io non l’ho mica presa la mononucleosi.

  11. MomY…mio fratello 19 enne non tromba! (è il mio fratellino piccolino)
    Maria, come per MomY…non è un maschio single di 19 anni alto un metro e 80 ( e passa?) è il mio fratellino piccolo…
    Cinas…o forse è asintomatica o è stata asintomatica
    Ciao ZiaS!

  12. seee…. glielo dice a le che non tromba…

  13. sarà meglio che mi dica che non tromba!
    non sa neanche cosa vuol dire

  14. sembro mia madre
    …anzi, sembro la madre del capitano!

  15. Un pò troppi hanno avuto la monnucleosi !!! Beh almeno lui l’ha preso dalla ex… un mio amico da un bicchiere lavato male in un pub!!!
    ^____^

  16. che schifo…che poi nei pub vengono caricati in lavastoviglie e via!
    che schifo

  17. io ho fatto il monotest ma nn so ancora..ma sto citomega..vabbè come cavolo si kiama,che sintomi ha? sto diventando ipocondriaca!

Rispondi

