Ashenvale

Questa notte sono tornata ad Ashenvale, dall’ultima volta erano passati mesi. La città non è cambiata e neppure la gente. Un commerciante mi ha chiesto di portargli delle corna di Satiro, mea culpa, me lo aveva già chiesto tempo fa, almeno sapevo dove andare a prenderle.  Ho camminato con Bagheraptor per molto tempo, ho voluto fare il giro lungo per avere almeno qualche discovery addosso ma non sono stata abbastanza coraggiosa e ho fatto il giro lungo si, ma rimanendo sulla strada. Di solito in strada nessuno osa attaccarci, nessuno! ieri però strano destino,  ho dovuto falciare tre orsi e una sentinella. Non dovete stare sulla strada! Per raccogliere 16 corna ho dovuto far fuori una trentina di Satiri, avevano soldi e lana nelle tasche, mi torna tutto utile! La tecnica è sempre quella, metto all’angolo l’individuo più esposto mandando li Bagheraptor, non appena il satiro subisce il primo colpo del raptor attacco io, di solito mi riesce un colpo critico, riesco a fargli arrivare una freccia in mezzo agli occhi, se mi va male mi servono 3 colpi e il Bagheraptor lo finisce. Il Bagheraptor è più forte di me per costituzione e questo mi perplime, poi però so che lui non ha la mia consapevolezza e allora mi sento meglio…diciamo la verità…quel mezzo livello più sotto di me cambia le cose!

Stanotte sarò alle Stonetalon Mountains credo, dannato Ally di venti livelli più grosso,  tutto facile con i più deboli no? è come se io mi mettessi ad ammazzare capre, stai molto attento…mio fratello è un rogue!

16 commenti

Archiviato in she's a maniac

16 risposte a “Ashenvale

  1. cio’ meso un po’ a capire he stava giocando. pensavo a un sogno, poi a un brano…
    ma va a cagare capitana!

  2. le voglio bene anche io ZiaS!

  3. OT
    ho visto adesso il suo commento dome mi chiedeva se la stavo coglionando.
    no.
    a me succede spesso.
    se mangio, poi mi passa.

  4. Ma è un giochino?

    Tanti auguri per una Pasqua serena capitana

  5. E’ un giocone! Grazie lo struzzo…

  6. capitana, ti me fa girar ea testa co’ ste robe!

  7. Strato2006

    No dai ti prego, dimmi che è World of Warcraft! Ci giochi in rete? In passato mi sono iper-appassionato ai vari Warcraft 1, 2, 3 e espansioni, questo non lo conosco, come è? Racconta ti prego, sto seriamente meditando di prendermelo! Richiede tante risorse del PC? All’inizio è dura?
    Giorgio

  8. All’inizio è una bambinata, passi un livello ogni mezz’ora…poi è piu dura, ci devi un po’ star dietro…ti diro io son precisina ho le professioni (tutte le secondarie e le due primarie) faccio le aste, sto attenta ad avere i kit delle armi che fanno pendant però mi piace così. Io se son te provo, c’è una tessera da un paio di euro con un trial da mediaworld mi pare, poi il pagamento è 12 euro per mese per la versione completa. Se ti crei un Ally te lo ammazzo…è il gioco! ;.)

  9. Strato2006

    La cosa mi tenta moltissimo … al momento non ho la più pallida idea di cosa sia un Ally, né le aste e le professioni, ma immagino sarà questione di mettersi, anche se il tempo è quello che è … per caso conosci anche gli altri giochi della Blizzard ? Io (tieni presente che sono classe 1965, non sono più esattamente un ragazzino – purtroppo per me) se nella vita ho apprezzato dei giochi da PC lo devo a loro: Starcraft e Warcraft mi sono piaciuti tantissimo.
    P.S. anche io sarei sul precisino come carattere, con Wk3 adoravo crearmi gli accampamenti e gli eserciti con gusto geometrico e strategico etc … figo sentirne parlare nella blogosfera …
    Ciao

  10. Buongiorno!
    Io il primo gioco della Blizzard che ho usato è stato Baldurs gate. So che Warcraft è molto simile a Age of empires che mi piace un po’ meno. In internet trovi moltissime cose su World of Warcraft, esiste addirittura un wikiwow http://www.wowwiki.com/Main_Page
    Il mondo di Wow si divide in due parti fondamentali, la parte dell’orda e la parte dell’alleanza…chiaramente per l’orda l’alleanza è cattiva e per l’alleanza è cattiva l’orda.
    Leggiti il wiki wow (o anche altri siti italiani) poi se hai domande sono qui!

  11. Strato2006

    Grazie 1000 per le dritte, anche a me Age of Empires piace poco, è troppo dispersivo per i miei gusti. War3 dovrebbe essere un po’ una via di mezzo tra Wow e Age. Vado, “me fasso ‘na cultura” e torno; alla peggio ci si vede dal Confu§o che ultimamente è un po’ la mia droga …
    Ciao e grazie

  12. For The Horde!
    Scusa non potevo esimermi :)
    Inizierei a tempestarti di domande su lvl, race ecc., ma eviterò.
    Gli Ally che ammazzano così sono patetici, a volte intorno a Tarren Mill ho dovuto smettere di giocare.
    Oddio, come primo commento non è male sembro un’invasata :D

  13. tranquilla…a che livello sei?

  14. blood lock 36 ma in questo periodo ho smesso ahimè, probabile che non abbia più nemmeno una gilda… e tu?

  15. Io non gioco in Gilda…troll hunter 30°

  16. Oddio, anche a me non piace la Gilda in senso stretto, amo di più giocare da sola, ma nella mia sono tutti scemi e passiamo il tempo a ridere in chat, raramente facciamo qualcosa insieme e soprattutto non ci sono obblighi di nessun tipo. Non lo sopporterei proprio ;)

Rispondi

