busy girl – busy life – busy file (ma anche no)

A me non è che da fastidio prendermi cura delle cose del mio capo…a me girano i coglioni proprio, ma mica è colpa del mio capo…anzi!

Lui mi dice: Erika mmmh senti mmmh ho questo sospeso quiiii allora prendi l’indirizzo mail e dici che sei Erika e che lavori con me e che ti prendi cura tu della cosa, si si fai così…poi così ti chiamano a te e io ne sto fuori e basta! Oh…chiedimi quello che vuoi comunque se ti serve…qualsiasi cosa eh dimmi!

e io li a scrivere metri di mail in cui dico che sono Erika una collega del Dottor X e che mi prenderò cura io delle loro cose da adesso in poi e che sono contenta di questo incarico (che poi non è vero perchè spesso sono incarichi di merda) che li ringrazio tanto del loro business (che poi non è vero perchè so che quando le cose si fanno lunghe e il mio capo mi passa i lavori è perchè lui sa che non va in porto un cazzo di niente) che resterò a loro disposizione per qualsiasi informazione (che questo invece è proprio vero che rispondo al telefono anche alle 6 di mattina) e che insomma da qui in poi sarà tutto bello…

Poi mi arriva la risposta del cliente al MIO indirizzo email (la mia mail in calce) con l’inizio della sua mail che dice così: "Caro Dottor X virgola e a capo

in riferimento alla sua ultima mail…"

e questo è il punto esatto, di non ritorno, dove io vorrei (dovrei?) scrivere: Spettabile Commerciale di Azienda che non capisci le mail, son contenta della collaborazione con lei, spero sarà una felice collaborazione ma ancora di più spero che lei sarà più che soddisfatto nella condizione di accettare il mio augurio  di andare a cagare in un campo di cazzi!

Cordiali saluti

Erika

14 commenti

Archiviato in on duty, orione, she's a maniac

14 risposte a “busy girl – busy life – busy file (ma anche no)

  1. ma LOL povera capitana…:*

  2. che poi, conoscendo il tuo capo… fa specie anche a me sta cosa.

  3. Aauhau! io sono ottimista comunque sul tuo futuro lavorativo. sissì!

  4. io sapevo “in un campo di carciofi a mazzi come cazzi”

  5. perchè io son sempre in formazione ZiaS

  6. Oddìo, me lo ricordo sì!
    Bresaolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  7. Buona giornata a lei JameS.
    Eh si vede che sto crescendo….le assicuro che ieri io non ho fatto i compiti….anzi ho avuto un sogno adulterino stanotte…e io ero la cornuta!! oltre al danno…..però sto bene!!

    son cose, altre
    jS

  8. vado.
    ci sentiamo dopo.
    bacio

  9. Egr. Dottore, è con vero piacere che leggo i suoi post, questo incluso.
    :-)

  10. Eh beh, vorrei essere io porello così eh! ;-D

  11. il finale del campo di cazzi è fantastic! andava bene anche con i carciofi, comunque.

    Cosa c’era nel tuo uovo di pasqua? Una e-mail del cliente del capo intestata a Jesus e al Bianconiglio? ;*

  12. Si potesse sempre dire ciò che si pensa…

    Buona giornata capitana e buon rientro (se sei rientrata)

  13. buongiorno! E’ bello sapere che oggi NON è lunedì!

Rispondi

