fastidiosissima!

Mi do fastidio quando esco dall’ufficio senza aver fatto pipi, poi per arrivare a casa ci metto un’ora e sia che mi scappi sia che non mi scappi io per un’ora penso a quanto stupida sono stata a non fare pipi e che poi mi viene la cistite o mi si allarga la pancia

Mi da fastidio svegliarmi alla mattina tutta contenta perchè è venerdi e poi scoprire che è giovedi

Mi da fastidio quando cucino (se cucino) e mi telefona la mamma e mi chiede cosa sto facendo, poi quando le dico cosa sto facendo lei mi chiede "e come hai fatto?", e quando io le dico come ho fatto lei mi dice che irrimediabilmente qualcosa andava messo dopo e non adesso e ho rovinato tutto e di sicuro verrà fuori male.

MI da fastidio che credano che io non mi lavi più i capelli (che in questo momento voi non lo sapete ma io ho i capelli con le treccine), tutti i miei capelli sono stati intrecciati con capelli finti (così finti che le treccine alla fine sono state chiuse con l’attack), comunque le treccine son belle e per la cronaca SI mi lavo i capelli anche così, non sono dreadlocks, mi piace ancora il sapone e lo shampoo e tutto, ho delle dannatissime e pulitissime treccine.

Mi da fastidio che per lavarmi i capelli adesso impiego 2 ore, devo stare attenta a non avere i residui di sapone negli intrecci.

Mi da fastidio essere la prima a commentare un post (però alla fine supero sempre questa paranoia)

A causa di una mia collega che si è comprata un cappotto di Custo per qualche centinaia di euro con lo sconto mi da fastidio la parola Custo che lei ha ripetuto 36 volte in mezz’ora di pausa (nel caso ce lo dimenticassimo credo)

Quando sono polemica mi da fastidio ma star zitta mi da ancora più fastidio perchè è  come quando non faccio la pipi prima di uscire…se sto zitta inizio a pensare che mi verrà un ulcera fulminante o che mi strapperò le unghie con i denti.

40 commenti

Archiviato in la di lei vita, she's a maniac

40 risposte a “fastidiosissima!

  1. custo.
    solo il nome me lo fa andare sul cazzo.
    uh scusa: ho detto custo!

  2. lei mi piace sa Pillow! sento che mi capisce…

  3. Strato2006

    Beh pensa positivo: elettrica come sei oggi (electric how you six today) potresti semplicemente toccare la tua collega … e incenerire lei e il suo insulso cappotto!
    Custo: ma non è per caso Cousteau?
    ;-)
    P.S. salutami la Tauren
    Strato

  4. voglio assolutamente una tua foto con le treccine…e’ giovedi’ si’ ma domani e’ venerdi’ e anch’io esco dall”ufficio senza aver fatto la pipi’ e mi dico che sono scema :*

  5. le metterò su un flickr appena possibile (poi ti do il link)
    :-)

  6. Sempre far pipì prima di uscire. Poi uno dice portarsi a casa il lavoro…

  7. e io voglio una tua foto con treccine e cappotto di custo.

  8. Serenase, vero che viene la cistite…
    Searching ariddaje co sto custo…

  9. Foto! Foto! Foto!

    Capitana, o mia Capitana, come la capisco!

  10. Ma chi caxxo è ‘sto custo?
    Uno che fa capotti ho capito, ma è così importante?

  11. Fossi in te mi laverei i capelli.

  12. Strato2006

    Giusto: affanculo i capi firmati!
    Capitana, e pure con treccine: sempre più simile a Jack Sparrow insomma … ok, al femminile …

  13. minkia che cattiva oggi.

    oh, sabato questo suono a spinea, in un posto in piazza dove fanno il mercato (va’ che indicazioni precisine che ho). tipo le sette, le otto di sera. se passi ci fotografiamo con le treccine.

  14. Naaah, non è MAI Lupus (e poi è genetico ;-))

  15. LaFlauta…sempre la solita casinista! ;-)

    Strato, ma mica tutti sa perchè il cappotto alla fin fine è bello è lei che ha svangato i coglioni co sto custo..

    Il Poeta… non ce la mando per oggi

    Maria, si è uno che fa cose da vestire in generale, manco io lo conoscevo prima di andare a barcelona devo dir la verità…

    Spikkiella bella lo so…ah se lo so!

  16. Embè, immagino eh! :-D

  17. ieri sera il mio vicino di casa mi ha proposto un paio di scarpe (bellissime) dal nome impronunciabile. L’ho guardato con occhio vacuo e lui, pacifico: ma sono quelle (proprio quelle!) di SexandtheCity… ecco, credo che per me sia come quel cappottino spagnuolo.
    Capitana, si ricordi di far pipì anche se non le scappa. Per la foto con le treccine attendiamo flirk o una visita (che sarebbe più divertente). Peerò, pensi al lato positivo: NON si deve più pettinare!

  18. marona.. e capitana, le da fastidio tutto, ma proprio tutto…
    ecchecazzo… stia a casa sua, si prenda qualche giorno di permesso (ne avrà ad occhio e croce ancora su 136 giorni per quest’anno). così risolverebbe tutti i suoi problemi esistenziali in un colpo solo. sempre nelle vicinanze della tanto agognata tazza, può anche non lavarsi le treccine, tanto chi se ne frega, faccia la polemica con i piccioni… ma la smetta con ste lagne, va bene?!!

    ma.. lei sa cucinare? ne è sicura? secondo me ha la ragione la mamma…

    TeS

  19. Strato2006

    TeS, e una cicca nel suo serbatoio della benzina no?
    ;-)

  20. Strato occhio che se Tes vede che lei mi difende mentre mi cazzia fa il cazziatone pure a lei…cara Tes…a ripensarci in effetti beh, mica c’è da lamentarsi…ha ragione lei!

  21. Strato2006

    Avrò pur diritto a un cazziatone pure io, no???
    ;-)

  22. che poi, si lavano anche quelli coi dread eh…

  23. ahssi?…a me avevano detto di no perchè sennò si rovinano.
    Lei sa spiegarmi per caso?

  24. proprio quelle lììììììììììììì! E le vende a 150 euri circa… ma a me i tacchi alti fanno male ai calli. E poi non potrei mai camminare con una cosa che non sono in grado di pronunciare. Ecco.

  25. però belle belle vero…Sarah Jessica Parker come si vestiva a me non piaceva, cioè si…ma se mi vestissi io così mi prenderebbero a secchiate di pomodori, però le scarpheeee

  26. bhe certo se ci butti il balsamo si rovinano… i dread si lavano col sapone di marsiglia (che sempre sapone e’… puzzano poi, ma mica perche’ sono sporchi… ;) )

  27. certo che siam proprio donne… per ritrovarci a parlar di scarpe – eh eh eh eh – e pettinature…

  28. eccola servita Strato… veramente avrei voluto andare cazziarla sul suo blog… ma guarda guarda guarda… lei non ne ha di blog!!!… allora cosa caspita s’impiccia… deve sapere che la capitana non è diffendibile. punto… e deve anche sapere che quando io faccio il cazziatone si sta zitti e mosca! mi sono spiegata? certo che mi sono spiegata, come sempre
    quindi si ravveda e rientri nei ranghi please ;-)

    TeS

  29. Domani vengo a vedere se ti sei lavata i capelli, poi vado a chiedere alla tua collega di che marca è il cappotto…
    Ah che bello girare il mondo!

  30. Strato2006

    Oh finalmente cara TeS … mi ci voleva proprio un bel cazziatone coi fiocchi … la ringrazio di cuore, magari prossimamente passerò a prendermene qualcun altro nel suo blog!
    Saluti a Lei e alla padrona di casa …
    Strato

  31. Tes psssst psssst difendibile …ecco

  32. non ci siamo Strato, non ci siamo proprio, lei va rieducata/o…
    quando mi si saluta, si saluta solo a me
    se proprio sente la necessità di salutare pure qualcun altro, gentilmente lo faccia con un altro commento!!!!!

    TeS

  33. capitana…………………..

    TeS

    sa, lo facio apossta, alltrimennti sarrebbi trropo perffeta

  34. Strato2006

    Benne TeSSSSS, hho cappitto, le pporggo i miiei salluuti esssssclussivvi.

    (ciao Capitana)

    MMi scuussi TeSSSSSS, mmi è scapatto …

  35. Strato io l’avviso che lei un po’ cerca rogne…

  36. Strato2006

    SSSSSSSSìììììììììììììììììììììììììììì

Rispondi

