OCIO

Tutti a vedere…

11 commenti

Archiviato in sonosolidale

11 risposte a “OCIO

  1. Grazie capitano.
    Se tra le persone che incappano di qua ci fosse qualcuno interessato a un sostegno attivo, siete tutti bene accetti sul forum della radio

    http://gentestrana.forumfree.net/

  2. Grazie dell’informazione… Buon w.e.

  3. Strato2006

    Già, a che cazzo serve la cultura oggi??? Signori, oggi abbiamo i soldi, quindi molto meglio un cappotto di custo, una bella audi con 400 cavalli per andare a fare la spesa, una moglie zoccola, e vai così …

  4. lo ammetto, non ho mai mai mai sentito una volta radio rock (e non ascolto manco 101). Però mi piace l’idea che continui ad esistere. ecco.

  5. E le basi?
    rock-FM l’ho incontrata nel lontano 24 Settembre 1991. Da allora è stato un sodalizio che è durato una decina d’anni, dopodichè ho smesso di ascoltarla, un po’ per la piega della programmazione che non apprezzavo granchè, un po’ per il fatto che con le nuove frequenze non si riusciva più a sentire in tutta Milano. detto ciò, rimane una grande ricchezza e la scelta editoriale di chiuderla è a dir poco insensata.

  6. e perche’ se il cappotto e’ suo, voi lo volete?

  7. custo è un cazzo di stilista spagnolo…io non lo voglio quel cazzo di cappotto, io non uso il cappotto non ci passo con l’uncino Zias

  8. questo è il signor Custo… un bel cessetto – spero che almeno il cappotto sia caRino

  9. da aver paura che ti salti fuori di notte :-)

  10. Strato2006

    Mi ricorda Biagio Antonacci … brrrr che schifo …

Rispondi

