everyone has a secret! How can they keep it? I know they can!

16,00 pm – MI telefona il mio collega Bristolino (che non è un collega ma lavora a me vicino): "Prendiamo uno sprtiz? a che ora esci?" dico alle 1730/1740…d’accordo

17,15 pm – Mi telefona il mio collega Bristolino (che non è un collega ma lavora a me vicino): "Sai cosa? avrei da fare un lavoro allora…" lo interrompo, dico che non c’è problema e che lo spritz lo possiamo prendere domani.

17,25 pm – Mi telefona il mio collega Bristolino (che non è un collega ma che lavora a me vicino): "Senti ho pensato che…vaffanculo tutto, ti aspetto da Nico, sono già alle Zattere"…io aspetto dieci minuti e parto a salutare le colleghe…

17,35 pm – La collega è al telefono con una collega fuori ufficio "Si, credo che lui sia già li…se non è ancora arrivato adesso arriverà!" io penso, ripenso…mi vien da ridere saluto e vado via!

17,40 pm – Telefono al collega Bristolino (che non è un collega ma lavora a me vicino): "Ciao sei sempre da Nico vero? e non è che per caso dovevi essere in Riva san Biagio adesso?"

La verità è che mi piace un sacco il ricordo della sega a scuola! Porterò questo segreto nella tomba!

(Titolo – Maroon 5 – Songs about Jane – Secret)

 

 

8 commenti

Archiviato in la di lei vita, questa la so

8 risposte a “everyone has a secret! How can they keep it? I know they can!

  1. anonimo

    Heh heh heh! The pistol from Bristol strikes again! Spritzetto Capitan?!

  2. ah ah ah ah! Ma Venexia non è troppo piccola per non esser colti in flagrante?

  3. The Pistol from Bristol…tonight is my time…
    MomY the pistol from Bristol è furboooooo

  4. gira con cappello occhiali neri e solo nelle zone d’ombra, si nasconde furtivamente in mezzo alle turiste americane (o dietro se son grassocce)… vi ci vedo… che bello! Che nostalgia!

  5. prossima discesa dei lungubard a venezia te lo presento!

  6. ma perche’ non capisco quello che sta dicendo?

  7. non lo so…ma non c’è una cosa nascosta dietro, niente da capire!

  8. ziaS, il collega ha detto che sarebbe andato in un posto per lavoro e invece ̬ andato a bere con la Capitana. In culo al lavoro, come si suol dire! Eviva Рperaltro.

Rispondi

