Oggi dico…

Al Capitano: Sai chi diventa papà? tu!

Alla mamma: Sono stata arrestata per spaccio di funghi magici

Al papà: Mi sono fatta un tatuaggio

Al fratello: Ti ricordi il computer che hai lasciato da noi per venirlo a riprendere un’altra volta? non è più sopra al tavolo…è andato sotto, ha fatto un bel rumore…colpa del gatto.

Ai gatti: Ho sempre avuto una passione sfrenata per il coniglio in umido…ma, indovinate, non c’era coniglio al mercato oggi.

Al capo: Ho sfanculato la capoamministrazione, adesso verrà da te…cazzi tuoi!

Ai miei adorabili informatici tutti: Da mesi mando in calce ad ogni messaggio un messaggio nascosto scritto con il font bianco, prendete e leggeteveli tutti.

A chi legge questo blog: non lo saprete mai

 

 

8 commenti

Archiviato in april the first

8 risposte a “Oggi dico…

  1. happy april fools day, darling!!!

  2. Vabbè, come pesce d’Aprile per il Capitano, mi pare un pochetto eccessivo eh…è ancora vivo?
    P.S.
    Ah beh, ma pure io, per quel che riguarda Criteo…

  3. ahahahhah quella dei gatti mi ha fatto morire :*

  4. ma come ha fatto a mettere il mio post nei suoi commenti?

  5. alla tre lei bara, sapendo di barare….
    questo e’ il treno… com’e’ capS

  6. ehe, sapevo che mi sgamava, per questo ho messo il non lo saprete mai…chi sa sa…

  7. Leggero tutte le tue mail… :-)

Rispondi

