Niente…

Dedicato a Milo!

Tommaso: prova con una foto

 

Erikx: (ehe ci avrei scommesso un occhio, troppo facile) siete troppo facili,  gli uomini dico!

 

Tommaso: sono un ragazzo facile i know

 

 Erikx: ho un flickr da qualche parte,  te lo cerco  aspe

 

Tommaso: sì aspè

 

Erikx: no, niente, non te lo posso dare (c’è la foto di MIlo)

 

Tommaso: oddio, come mai?

 

 Erikx: c’è Milo

 

Tommaso: e shira?  ah ah ah che simpatia :-)

 

 Erikx: guarda faccio finta di non aver sentito (Milo Shira? sto chattando con Gundam cazzo) mi son fatta una foto a un ponfo

 

 Tommaso: ma se hai detto che non hai brufoli…

 

 Erikx: un ponfo non è un brufolo (sicuro che non ha capito la differenza perchè ponfo è pomfo in realtà, comunque non è un brufolo)

 

Tommaso: diavoli, e cos’è?

 

 Erikx: una tumefazione

 

 Tommaso: ti sei fotografata una tumefazione?non è molto meglio di fotografarsi un brufolo, te ne rendi conto vero?

 

 Erikx: si la dovevo far vedere a una mia amica (credo di aver  peggiorato la mia posizione)

 

 Tommaso: che fa il medico?

 

Erikx: no  lavora alla rai (appunto)

* Tra parentesi i pensieri (si quelli miei)

(Per Zia Cassie, mi rendo perfettamente conto che questo post va a confermare in tutto e per tutto la sua teoria che io possieda una doppia personalità…poi quindi se vuole mi mandi pure a cagare, non ci andrò io ci andrà quell’altra!)

 

7 commenti

Archiviato in la di lei vita, milo, she's a maniac

7 risposte a “Niente…

  1. capitana… l’ha sentita quella di calatrava in vendita su e-bay?

  2. secondo me e’ l’acqua dei canali…

  3. e comunque “ESCI DA QUESTO CORPO, ESCI DA QUESTO CORPO, LASCIA IN PACE QUESTA FANCIULLA, ESCI DA QUESTO CORPO, FIGLIO DEL DEMONIO, LASCIALA, LEI E’ CREATURA DI DIO”
    (chissa’ se funziona cosi’… distante, scritto in un commento e da una non credente)

  4. se la sentisse mio padre le direbbe “No, lei è creatura di Ivano e basta!”

  5. io avevo scritto dei commenti… li tiri fuori…

  6. boh…ehssi che il blog è piccolo

Rispondi

