In another way, in another point of view!

  • Se posto da casa non riesco a scrivere i posts dalla pagina di splinder, me li devo scrivere in una bozza di un messaggio di posta, lo indirizzo a me e quando lo ricevo lo copio e incollo su splinder. Questa è costanza!
  • Stavo considerando che a me la pioggia di oggi sta proprio sul culo, vorrei solo essere sotto il piumone in bella compagnia (ma anche solo di un libro eh che qui c’è poca ambizione)
  • Il mio capo ieri mi ha lanciato un sardone su una mia futura promozione, non son convinta che sia pronto a lasciarmi il trono, credo volesse solo darmi un contentino
  • Il 25 aprile qui non si ponteggia
  • Il 1 maggio qui non si ponteggia
  • Il 2 giugno qui non si ponteggia
  • Ho scoperto di non essere l’unica ad avere l’albero di natale in terrazzo
  • Stavo considerando che a me la pioggia di oggi sta sul culo maprobabilmente il mio pino è davvero tutto bello verde umido e felice. Lui non vedeva l’ora!
  • Questo post son solo punti di svista

 

6 commenti

Archiviato in la di lei vita, lo dico ma senza convinzione, on duty

6 risposte a “In another way, in another point of view!

  1. eeeh porca l’oca, anche a me la pioggia da’ fastidio…

  2. Amica Capitana, si fidi, da un punto di vista statistico la dimostrazione non fa una piega :-)
    Certo, magari da quello epistemologico è un po’ meno perfetta, ma dopotutto, che siamo, epistemologi noi? ;-p

  3. Ma poi io ho un epistemologo che ogni tanto viene a dormire da me e lui ha i baffi, per dire ;-)

  4. Strato2006

    Mi viene da tirare una epistemmia …

  5. ma non poteva esserci una nuovoletta solo sul pino? (tipo quella di Fantozzi per intenderci)

    questo era il mio punto di svista. L’altro è: ma che freddo, rivogliolaprimavera! E un ponte con voi e il pesto della ziaS e taaanto spriz! cio.

  6. Ma la pioggia di oggi ti sta sul culo?

Rispondi

