inglisc pronunsciescion

Io & GuY (il mio collega from Bristol to Bristol) come ogni dannato lunedì andiamo a prendere lo spritz da Nico alle Zattere (comunque se passate a Venezia andateci perchè è bello)

Erika: Guy…ma a te piace jek blek

Guy: Jack Black?

Erika: Bleck…

Guy: In che film?

Erika: haig fideliti

Guy: si dice Black

Erika: Sei sicuro che si dice Black? nome colore? tutto black?

Guy: eh si…è Black

Erika: ma sei sicuro sicuro o mi fai fare la figura di merda?

Guy: Black

Tutto perchè io alla mia amica ungherese che imparava l’italiano avevo detto che dire "prego" era sbagliato e che si dice "Plego"…e lei a tutt’oggi dice "PLEGO"

 

8 commenti

Archiviato in la di lei vita, questa la so, she's a maniac

8 risposte a “inglisc pronunsciescion

  1. come quando in america le mie ospiti, mi avevano imposto, quando mi presentavo alle loro amiche, di dire “I’m a horny muthafucker”

    che poi ridevano tutti.

    vabbe’, humor da americani.

  2. Anonimista ma tu diresti bleck o black?

  3. ok dico blac anche io… ma fai ritornare il mio commento ti prego.

  4. ecco non lo sapevo. buongiorno capitana :*

  5. In realtà a quanto ne so la pronuncia corretta è una vocale a metà tra la a e la e…robbe ammerigane…

  6. Eh ma io sto pronunziando praticamente con Oxford eh :-)

  7. Ah ah ah, la ringrazio per il pensiero,a mica capitana, ma sarebbe veramente troppo eh :-D

  8. io direi bleck, ma visto il mio inglese, direi che non conto :-)

Rispondi

