AHHHHHIIIIIII mi hai pestato un piede villano!

Questo post è stato estremizzato al limite…anzi questo post è praticamente una riflessione inventata…chi ha voglia di far polemiche sterili non le faccia, non ne ho voglia e comunque me ne strasbatterei la minchia.

Pensavo a questa cosa, non è un pensiero del tutto mio, siccome sono una donna onesta dico tranquillamente che mi è stato estorto questo pensiero. Questo pensiero un pochetto mi fa male, anzi mi ripeto sono una donna onesta e ammetto che questo pensiero è un pensiero che mi fa stare di merda. Questo pensiero mi fa pensare al fatto che ci sono delle persone che pensano di essere superiori, ma mica perchè ti conoscono, solo perchè ti incanalano in uno stronzo pensiero proprio, stronzo il pensiero non stupido, che non mi permetterei mai di dire ad uno che non conosco che ha un pensiero stupido  ma che ha un pensiero stronzo…stronzo lo posso dire si. Tornando al pensiero, io non posso credere che ci siano persone e blogger oppure persone e commentatori, io credo solo che ci siano persone e basta e che le persone che ti regalano un sorriso debbano essere trattate tutte allo stesso modo. Non credo in dio, ma credo all’onesta e onestamente dico che io oggi avevo fatto una cosa carina, anzi due cose carine, erano dei regali che oggi ho fatto a quella persona col pensiero stronzo e che domani forse farò a un’altra e che  quelle cose carine ieri le ho regalate a un’altra persona ancora. Io sono contenta che la persona con il pensiero stronzo nei miei confronti non mi conosca e che sia solo un blogger, perchè così posso tranquillamente rilassarmi e non incazzarmi più rifacendomi al suo pensiero, perchè se è solo un blogger chi se ne fotte, la vita del resto è un’altra cosa. Poi, io da oggi cambio e questo è un pensiero che mi ha aiutato ad elaborare una mia amica e pensavo che forse in futuro tirerò fuori l’uncino e che probabilmente io sarò io, la Erika dico, solo qui che questo è il mio blog e magari da qualche altra parte dovrei fare come la persona col pensiero stronzo (che non è la mia amica) che voi siete solo dei lettori e alla fine io a voi scriverò e vi penserò come a solo dei lettori…e non penserò più che avete occhi e orecchie e gusto e sensibilità, tanto a voi che mi leggete chi cazzo vi conosce a voi. E’ un pensiero stronzo si o no?

24 commenti

Archiviato in bad days, she's a maniac

24 risposte a “AHHHHHIIIIIII mi hai pestato un piede villano!

  1. si, e’ un pensiero stronzo :(
    [mi dispiace per te :*]

  2. Mi aiuti a rimontare le meningi? Guarda, ce n’è una là in fondo, la tiri sù tu?
    ;-)

  3. io ti leggo e cio’ le orecchie un pochetto a sventola che si notano e te le hai viste quindi non sono proprio un “lettore” eh?

  4. Anonimista …siamo in bolla.
    Strato mi spiace averle procurato il mal di testa ma meglio di così il concetto non lo sapevo dire ho un limite.
    Xlthlx, vero che è stronzooooo :-)

  5. Se ho capito bene, sì! è un pensiero stronzo.

  6. Maria, Buongiorno…secondo me ha capito benissimo. Io l’ho letto e riletto e mi sembra tutto chiaro, a volte ho il dubbio di non aver spiegato bene ma oggi so di aver spiegato bene.

  7. Allora mo’ lo rileggo!

  8. Thunderblue

    è un pensiero lecito

  9. oggi si e’ spiegata benissimo

  10. Tutti i pensieri sono leciti…come le domande.

  11. Uh quanti spunti di riflessione!
    – abbiamo una fede simile, nemmeno io credo in Dio ma credo e voglio tanto credere nell’onestà;
    – anch’io ho recentemente riflettuto (credo che prima o poi tutti vi siano costretti … tranne forse gli stronzi) sulla dicotomia “stupidità o stronzaggine” riguardo certe (e non proprio poche) persone;
    – penso possa essere importante chiedersi come si dovrebbe essere (o fare), ma ad un certo punto diventa – almeno per me – più importante capire ed accettare ciò che in realtà si è, dentro o fuori dalla blogosfera. Tanto cercare di essere ciò che non si è, di solito riesce difficile, tranne magari ai soliti str …

  12. ZiaS lo posso prendere come un complimento sulla scrittura anche…nel senso, ho una bella calligrafia anche oggi?

  13. Strato, sono contenta che abbia riletto. Davvero, grazie.

  14. e non e’ un pensiero stronzo, ma una conseguenza, un atto dovuto a chi il pensiero da stronzo ce lo ha nel dna (che non e’ lei). quindi a lei il pensiero stronzo non le verra’ mai.
    che poi guardi in soldoni vuol dire: amico mio, se oltrea un “blogger” vuoi essere una persona io ti tratto da persona ma voglio anche essere trattata da persona.
    Se invece il pensiero stronzo porta alcuni a dividere tra blogger e persone, ebben io mi adeguo.
    Non vedo stronzaggine in queto, solo un po’ di giusta distanza.
    Che mica si puo’ sempre e solo star male per gli stronzi, eccheccazzo!

  15. zop

    i pensieri son pensieri, stronzi o non stronzi, come le emozioni.

  16. io credo che sia un pensiero sincero e veritiero.
    poi che per quelli chiamati in causa sia “spiacevole” leggersi poco considerati umanamente, è un altro discorso

  17. Ho svariate difficoltà a scindere il pensiero dalla conseguenza della bassa considerazione lo ammetto.

  18. Bah, più che un pensiero stronzo a me pare una allegra congèrie di pippe, eh… :-)

  19. Anch’io son rimasta scottata per una cosa del genere.

    Non è che son stronzi, è che purtroppo sono persone che hanno “buttato nel blog” la loro vita reale. Si son realizzati qui.
    Son quelli che contano gli accessi, che fanno polemica perchè si parli di loro.

    Che ti insultano senza pensare che dall’altra parte c’è una persona che potrebbe restarne ferita.

    A me è successo questo.

    No, non è bello.

    Interdetta.

Rispondi

