1,5 fat VS 1,7 fat

A me non da fastidio parlare al cellulare in autobus perchè mi pare di tirarmela, a me da fastidio parlare al cellulare in autobus perchè so che la gente che mi sente e che mi ascolta non potrà mai capire. Cazzo vuoi che pensino le trenta persone a bordo del 7 delle 6 e 45 che mi hanno ascoltata farneticare di latte grasso 1,5 contro latte grasso 1,7? e di yogurt bianco contro Activia, che poi ero irremovibile, del tipo che il fornitore mi diceva guarda che tra 1,5 e 1,7 mica c’è tanta differenza…e io invece no, se ho chiesto latte 1,5 lo voglio 1,5 (tra l’altro è pure tanto latte, se me lo tirano dietro che faccio? che son pure intollerante). Comunque volevo dire a tutti quelli del 7 delle 6 e 45 che rompo il cazzo per professionalità e che al super il latte lo prendo senza guardare niente di etichetta (che tanto io non lo bevo che sono intollerante).

11 commenti

Archiviato in on duty

11 risposte a “1,5 fat VS 1,7 fat

  1. si ma per il caffe’ macchiato prendi il 1,7… me raccomando.

  2. Io il caffè non me lo macchio neanche sotto tortura :-)

  3. intollerante? maddai, pur’io :*

  4. Già, quante volte è indispensabile rompere il cazzo in microscopici brandelli per professionalità; a me a volte pesa … invece ci sono persone che sembra siano nate per quello … (purtroppo) non io di sicuro!

  5. ah ah… se fossero tutti intolleranti come te… eh eh

    Certo che, con tutto lo yoghurt buono che c’è in Italia, proprio quello lì che regolarizza l’intestino… che tristesss di cliente!

  6. per bilanciare persone come .ilpoeta, per forza ci vogliono gli intolleranti..

  7. Ma hai l’auricolare?
    Quella specie di protesi che sembrano tutti che parlano da soli?
    E tu dici ” ma parla con me?”

  8. Ma buongiorno a tutti belli brutti e TeS…no Rosi, non ho l’auricolare mi tengo il telefono in mano di solito, se ho da scrivere sto col collo storto, un male ai cervicali che non te lo so spiegare!

Rispondi

