Non è un post su Cristiano Ronaldo…però mi piacerebbe!

Ieri sera mi son fatta dare un passaggio da Andrea Grande (che se non ve lo ricordate è il mio edp=extremely deep person). Fuori dalla macchina ci stavamo fumando la gran sigaretta dell’uscita dall’ufficio e lui mi chiede per chi avrei tifato ieri sera e aggiunge anche che si sarebbe affidato al mio parere e che lui avrebbe tifato la stessa cosa. Io lusingata ci ho pensato un secondino di più per rispondere anche se la mia risposta era già li. Gli spiego che per me ieri sera non c’era da tifare che quella non era una partita dove contava il tifo ma che c’era da godersela per vedere il miglior gioco. Lui mi sorride e mi dice che quando gli do queste risposte qua veramente mi stima tanto e che lui, anche se questo non gli piace, quando parla con me di calcio lo fa col pregiudizio tipico degli uomini che parlano di calcio con le donne, io invece in quel momento gli avevo dato una bella risposta, degna di Caressa per dire.

Io ad Andrea Grande poi non ho avuto il coraggio di dire che quella risposta era data perchè non avevo idea di chi giocasse ieri sera…

(Scherzo Vecio Mio…come sempre! In una partita uguale che non fosse stata la finale di ieri sera io avrei tifato il Manchester!)

7 commenti

Archiviato in io ste cose non le so, la di lei vita, she's a maniac

7 risposte a “Non è un post su Cristiano Ronaldo…però mi piacerebbe!

  1. ah ah ah! Sempre sti uomini che pensano di avere ancora enclavi da difendere da noi! Io tifavo United, ma soprattutto: che grande calcio!!! E quant’egua, belin, quant’egua! (insomma, che pioggia)

    Buona giornata Cap!

  2. io tifavo chelsea, perché ha le wags più gnocche..

  3. Io ho tifato spudoratamente Chelsea… ma ahimè con scarsi risultati.

    Buon w.e. capitana

  4. scusi, ma se le piacerebbe un post su Cristiano Ronaldo, perche’ non lo fa?…

  5. IO VOGLIO IL POST SU CRISTIANO RONALDO!

  6. Poteva mai, un Capitano, ignorare una Capitana? -)
    Tifare per chi? agari sarà più facile agli europei. Ciao.

    Mio capitano

Rispondi

