Calma…questo è il mio post su Cristiano Ronaldo! se ne volete uno bello compratevi la gazzetta!

Cristiano Ronaldo è nato in portogallo da madre credente portoghese che ha deciso per Cristiano e da padre fedele al Ronald Reagan che tutti conosciamo, che ha deciso per il Ronaldo.

E’ nato il 5 febbraio dell’85 a Funchal…la sua data di nascita mi fa sentire atavica, il suo luogo di nascita invece mi dice che lui quando ha iniziato a farsi vedere fuori residenza veniva coglionato dai più per il suo accento tipicamente Isolano (un po’ la storia dei veneziani e i mestrini ecco). Tornando alla data di nascita lui è dell’acquario…l’acquario è uno dei 4 segni che mi piace tantissimo ma allo stesso tempo mi sta sul culo, questi 4 segni che mi piacciono ma che poi mi stanno sul culo sono: Acquario – Sagittario -Pesci – Capricorno (che poi è il mio) …per dover di cronaca questi segni mi stanno sul culo solo nella versione al maschile.

Di Cristiano Ronaldo poi a me è sempre piaciuto poter dire che è stato un quasi pallone d’oro nel 2007 e che io adoro vedere i suoi filmati. Quando vedo i suoi filmati mi impallo. Mi rendo perfettamente conto che non è normale vedere uno che gioca con la palla e star li imbambolata ma credo si chiami effetto Ronaldo Cristiano, specifico Cristiano perchè l’altro non mi vien da guardarlo. Il fatto di esser lievemente volubile fa si che l’effetto Ronaldo Cristiano si verifichi anche in altre situazioni quindi posso tranquillamente affermare di soffrire anche di "effetto Zlatan" "effetto Ronaldinho" "effetto Superpippo". Di Cristiano Ronaldo mi piace anche dire che è un ragazzino…io quando mi si parla di ragazzini che fan le ragazzate mi vien da sorridere! Il ragazzino ha però uno stipendio che io guadagnerei in 16 vite, più o meno quindi sorrido si ma poco!

Io lo so che questo post su Cristiano Ronaldo non è esattamente un post su Cristiano Ronaldo ma a me è proprio così che sarebbe piaciuto scriverlo sto post!

7 commenti

Archiviato in io ste cose non le so

7 risposte a “Calma…questo è il mio post su Cristiano Ronaldo! se ne volete uno bello compratevi la gazzetta!

  1. fiuuuuu! mi son salvata in corner sullo zodiaco al maschile!
    Per il resto, un miliardario ragazzino che gioca al pallone… fa un po’ rabbia, per il ragazzino e per il miliardario, ma cavolo, quanto è bello vedere quelli che davvero sanno giocare! (W Ibra – ta-dah!)

    E non parlo di calcio oggi, che il Mancio a me mi piaceva. Come ometto, non come allenatore. Vabbé… avanti il prossimo!

  2. si pero’ adesso basta col calcio eh?
    che io mi noio.
    (anche se don da ridere)

  3. cosa??????
    nell’ottantacinque???
    ussignurrrr
    jS

  4. parere imparziale: secondo me è più bello quello sotto..ma chi è il tipo che lo ha scritto??secondo me è un figo della madonna, cioè di quelli che ti lasciano a bocca aperta solo a vederlo..se poi lo senti parlare allora ti ci innamori..lo devo conoscere.

  5. anonimo

    Anche a me piace da morire cristiano ronaldo…è un ragazzo bellissimo…!!!!!E poi è anche bravo…farei follie x un ragazzo del genere…

    ___Stellina Messinese…Ncnpn__

  6. anonimo

    e mio criiiii ronaldooo!! stupida

Rispondi

