E’ solo robbba miah

Io oggi volevo dire una cosa e tipo che stanotte non dormo se non la dichiaro, a me quelli che sono simpatici un giorno si e uno no mi stanno sul culo tutti i giorni!

Fine

 

Poi credevo di essere incorruttibile e invece no, proprio per un cazzo…una volta ho confessato a una persona che io per non farmi sgamare dai miei quando fumavo da ragazzina usavo piu di un esgamotage. Il piu in bello era quello di tenere la sigaretta dentro a una molletta da bucato in modo da non far sentire il puzzo di sigaretta sulle dita. Neanche sotto tortura mi sarei ripetuta in questa impresa, però, minchia, ho il regalo della corruzione in arrivo e quindi…quindi mi son ripetuta ieri sera sul divano di casa mia 13 anni dopo la prima volta*.

Credevo di essere incorruttibile e invece no, speriamo che sia un bel regalo!

 

 

* I possessori del mio flickr se lo guardino che esiste una falsa et tendenziosa testimonianza.

4 commenti

Archiviato in la di lei vita, me piace, she's a maniac

4 risposte a “E’ solo robbba miah

  1. io per non farmi sgammare le facevo fumare ad un altro.

  2. Thunderblue

    Io nelle sigarette degli altri ci infilavo capocchie di fiammiferi.

  3. la seguo fino alla molletta, poi, quando parla di regali in arrivo, la perdo.

    beati i possessori del suo flickr
    jS

  4. Fantastica la sigaretta tenuta con la molletta!! Non l’avevo mai sentita :)

Rispondi

