Si comunque è la risposta!

Questa mattina stavo aspettando un’amica in Piazzale Roma e siccome avevo tempo mi son messa a pensare.
Mi è venuto in mente, non so perchè, di quella volta che ero a Barcelona. Abbiamo avuto in quei giorni una cena
di gala, eravamo tutti tiratissimi e a me veniva da ridere a vedere qualcuna delle colleghe che davvero erano ridicole conciate
com’erano conciate. Altre invece erano strabelle.
Mi ricordo che il nostro grande capo, il numero uno dell’azienda, il ceo, è arrivato tra i primi ed io con lui.
Mi ricordo che faceva un sacco di complimenti a tutte le signore e signorine e mi ricordo anche che a un certo
punto io mi stavo avvicinando da lui e lo guardavo, e continuavo a guardarlo e mi avvicinavo, poi anche lui
ha iniziato a guardare me e ci guardavamo, poi eravamo ad un passo e lui alla fine mi fa:"Erika, ma tu sei miope?"

poi mi pare di ricordarmi di essermi fumata una sigaretta con unos ches parlavas spagnolos e ios non capivos un cassos!

12 commenti

Archiviato in questa la so, she's a maniac

12 risposte a “Si comunque è la risposta!

  1. io lo so perchè hai pensato a barcellona…

  2. .. e tu gli hai risposto, no sono spolpa?

  3. MAGARI jOJOY, con gli anni ho deciso di non bere ad eventi lavorativi…

  4. GH! Almeno non sei inciampata ai suoi piedi, vah.

    Barcellona? Il Qualunquista è a Barcellona a giocare al pallone. Beato lui.
    A me mi piacciono los spagnuolos che parlanos e non si capisce un cassos. ;D

  5. Ivo…io ti saluterei sempre… quando non lo faccio non è che sono stronza e me la tiro, è che non ti vedo.
    Momys ricordames des parlartes spagnooos tuttos el giornos chel giornos…quanto cassos mancas?

  6. anonimo

    Meritatissimo il titolo di più sexy, e meriterebbe un post appost!
    Sono costretto a ricordarle gli obblighi con la stampa, però: l’intervista la attende!

    Dree sloggy

  7. cara cptuncino,
    io nè aperol nè bitter, bensì cynar. lo spritz dei vecchi, l’amaro vero ma leggero, contro il logorio della vita moderna.
    da nico? campo santa margherita è troppo inflazionato?

  8. Santamargherita mi è fuori mano…

  9. ma come? se non è fuorimano per me come fa ad esserlo per te? :)

Rispondi

