don’t stop me now!

tonight I’m gonna have myself a really good time: Stasera sono al Cipriani (mica trattoria da Bepi l’unto voglio dire) e per ripagarmi dei miei grandi sforzi ho deciso di scroccare al mio CEO tutto il bellini o rossini disponibile su piazza

I feel alive… and the world turning inside out Yeah!: I miei clienti son pazzi, son tutti pazzi da legare ma tutto fila, è tutto bello…è bello anche quando ti chiedono di trovargli una banana (di quelle da acqua dico), un sea biscuit (di quelli da acqua dico) e una moto (di quelle da acqua dico) …in 32 ore, bello davvero, i miei clienti mi credono supermen e io gli voglio bene.

I’m burning through the sky Yeah!, two hundred degrees That’s why they call me Mister Fahrenheit : beh è estate no?

Don’t stop me now (because I’m having a good time): Eh… ieri ho timbrato in alle 7,45, timbrato out alle 20,32…oggi ho timbrato in alle 6,35…l’out non lo timbro che il cipriani è per lavoro…son bei tempi davvero.

Like an atom bomb about to Oh oh oh oh oh explode: tutti a terra!

15 commenti

Archiviato in la di lei vita, on duty, she's a maniac

15 risposte a “don’t stop me now!

  1. micaela72

    L’altro ieri ti ho pensato.
    Credo di esserti passata vicino vicino…
    :-)

  2. eh, buon luglio capitana :*

  3. Detesto essere innamorata del mio (fucking) lavoro…lo detesto!

    postato da: cptuncino alle ore giugno 14, 2008 08:00

  4. sopravviverai all’estate?!

  5. Già, Sodoma ha ragione!
    Ed esserlo è già n gran bel passo avanti!!!

    Ma poi a stagione finita ti voglio qui!!!

  6. le porto una cornice per questi tempi.
    li tenga stretti.

    mi chiedevo se fosse possibile prenotare una gondola con motore 80 cavalli per sci nautico in laguna…
    o polo da decidersi al momento
    jS

  7. anonimo

    lei non e’ superman: lei e’ capitanouncino e quel monello lo sconfiggerà!
    ziacassie

  8. non c’entra un tubo, lo so. Cercavo una banana d’acqua per lei e ho incontrato queste custodie. Non si sa mai.

    Piesse: anch’io ufficio. E ho anche precettato il Cri!

  9. te pensa che ho avuto due dei 4 fratelli Canella come allieve di canto. Una era extra scuola, mi facevo pagare le lezioni in Bellini. Per dire come sono avanti.

    Oh, a proposito… mai provato il ristorante giapponese in strada nuova? ho bisogno di un consiglio.

  10. avevo qualcosa da dire, ma la genialità di momyone mi ha fatto dimenticare tutto :)

  11. Isla, mi commuovi.

    Capitanaaaaaa!!! Yu-huuu-uuu todo bien?

  12. La lalala lalaà diridà a a a ah….

  13. Un salutino alla Capitana molto indaffarata si passa a fare sempre volentieri!
    ;-)

Rispondi

