stay calm!

Sto calma…ogni giorno, ogni mattina, ogni pomeriggio, ogni sera e notte sono gran kili di (fucking) merda. Sto calma.

Mi chiedono di trovare dei baby lamb, mi dicono che il baby lamb non deve pesare piu di sette kili, nel caso TAGLIATELI LA TESTAAAAAAAAAAA e vedo sangue. Sto calma

Mi dicono che le rose sono arrivate morte, Sto calma… le rose muoiono se non le si taglia il gambo e le si mette in acqua prima di subito. Sto calma

Mi dicono che…ok, calma,  mi dicono che il mare era grosso e che un’imbarcazione era rovesciata. Mi dicono che hanno visto i salvagente vuoti in rada…outside lido breakwater. Penso a un cliente che non era mio. Mi dicono stai calma. Mi dico sono calma.

Sono calma ma il mio cuore ha il batticuore alle 7,42, sono calma ma perdo i capelli sulla tastiera. Sono calma ma ho il sudore misto al sangue sulle ascelle. Sono calma ma mi sanguinano gli occhi.

Stai calma!

 

Nota di servizio; Un abbraccio alle mie amiche che sanno chi sono e a nick che sa chi è lo sa sempre, un ringraziamento al mio assicuratore che mi manda i bei fax in ufficio, una stretta lunga un giorno a mio fratello che ho sognato, una stretta lunga un giorno all’amico di mio fratello che non ho sognato ma che mi ha ascoltata nei miei vaneggi, un grazie di cuore a S. che è stata la mia prima mail non lavorativa da troooooppo tempo. Questa nota di servizio è un vaneggio e anche il post ma il blog è mio e io oggi ho bisogno di un (fucking) diario segreto. Sono tutto tranne che calma

7 commenti

Archiviato in la di lei vita, on duty, she's a maniac

7 risposte a “stay calm!

  1. stai calma.
    e immagina quegli agnelli brucare, sulle colline.

  2. xlthlx

    eh cerchiamo la calma insieme, dai :*

  3. Benvenuta a bordo!

    No, azz…mi sa che era meglio non dirtelo! Almeno non così!!!
    :-P

  4. keep cool, stea. Ho anch’io le palle che girano, ma è solo perché Natale si avvicina.

    per favore non perdere i capelli, piuttosto perdi la pazienza e manda affanc** qualcuno (colleghi, barcaioli, fornitori…). Amen

  5. come mi è stato da poco detto… sbòrighe sora!

  6. sisi…calmi..tutti calmi…ma con sempre un bel bazooka nel cassetto…con calma..eh!!
    :)
    ciauuuz

Rispondi

