Questo l’ho fatto io…

E il primo che dice "eh si vede" gli convien scivolar via proprio…

L’ho fatto io questo dicevo, è la mia creatura e come dico sempre la bellezza è nell’occhio di chi guarda. Ci sono piu cose di rilevanza in questo foglio dipinto, il primo è che ho adorato farlo, nella cameretta con la musica e l’acqua e avevo pochi stracci e alla fine ho anche  sbagliato un colore… ma davvero tutto bello. E’ stato importante poi per me vedere che erano passate ore e io non me ne ero proprio accorta, ero (come direbbe un artista vero) assorbita. Dimenticato il lavoro, dimenticato la vita, dimenticato tutto, la sensazione di esser così tanto concentrata da non esserlo per nulla. Poi vorrei poter spiegare il tutto quanto sta dietro a un foglio colorato, ma questo non riesco a dirlo, non ho le parole però è tanto, tanto bello, quasi quasi è bello in modo assurdo.

 

http://songza.com/e/listen

Che serata Capitana, che serata…

9 commenti

Archiviato in la di lei vita, nottifantastiche, she's a maniac

9 risposte a “Questo l’ho fatto io…

  1. anonimo

    basta il foglio colorato a spiegare tutto quello che c’ è dietro..te lo dice uno chge certe volte crede di essere un artista….bye
    complimenti anche per la scelta di Capossela che io adoro!

    johnny says

  2. Grazie Johnny….mi ha dato pure del tu, grazie!

  3. La cosa bella di certe sensazioni è che non vanno spiegate.
    Appartengono a te e solo a te.
    E’ sempre bello osservare una persona che scopre per la prima volta una cosa bella, ne coglie l’essenza più pura e ne rimane incantata.

    Continua Capitana…

    Bleek

  4. è bello però provare a condividere, è bello anche quello Sor Bleek, davvero!

  5. non ho capito se dovrebbe essere na palma o na stella alpina…

    giusto per sapere se hai voglia di monti o tropici.

  6. bello colorato…Io ne ho fatto uno tutto grigio, con un filo di rosso come fosse una nuvola, poi c’è una frase iritagliata dal giornale incollata:
    Sotto le bombe dell’ultima battaglia.
    Poi scritto come un graffio ” il tuo cuore di pietra.
    E, incollato con la colla caldo un sasso a forma di cuore, che mi aveva regalato, un’estate al mare.
    Il tuo è più bello.
    Molto
    Molto di più.

  7. Bello!
    Brava!
    Mi piace!

  8. disegnare mi ha aperto un mondo ve lo giuro sul canguro…son così felice che vorrei che mi toccaste per farvi sentire quanto sono elettrica!
    Grazie … a tutti!

Rispondi

