Dunque

siccome fare i riassunti è una menata e non mi va bene e non ho esattamente la capacità di sintesi necessaria per fare un buon riassunto…insomma questo è quello che mi è successo in questi giorni:

Con un’amica:

C: ma insomma, in poche parole…ti fa male la fica?

Capitana: si…ma fosse solo per quello…mi han fatto due inframuscolo e fanno un male diddioooo

C: ah

Capitana: tipo che in due ore mi si son fatte fuori tutte le parti interessanti!

Con l’artista:

Artista: Comunque, i pennelli migliori sono sicuramente quelli di martora

Capitana: Io ho quelli col bue

Artista: van benissimo anche quelli

Capitana: che poi io non l’ho mai vista una martora…non mi sembra giusto, mi faccio un pennello con un animale mai visto? non si può!

Con il Capitano:

Capitano: eri contenta quando ha segnato la juve eh?

Capitana: si…ti giuro che sarei andata a urlargli in faccia goal goal goal

Capitano: e perchè non hai esultato? avevi solo il ghigno…

Capitana: perchè poi sapevo che se segnava la fiore (che ha segnato…) mi rompeva i coglioni tutta la vita

Capitano: ah

Capitana: eh

Capitana: hai visto quanto ha rotto il coglioni poi?….

Capitano: si in effetti non la finiva più…

12 commenti

Archiviato in la di lei vita

12 risposte a “Dunque

  1. hahaha

    capitana… ma gilardino?
    cioe’ un scarto del milan dico.

    cmq sia, buongiorno e sto facendo il conto alla rovescia con te.

  2. Si ma ZiaS…posso dirle? macazzzzoooo lo sa che mi agito!!!

  3. pt. 2 РGiusto, finch̩ non ti trovi nel piatto una martora non ̬ giusto lasciarla nuda per dipingere! Ecco.
    pt. 1 – Ma ora i punti cruciali van meglio?
    pt. 3 Рdopo aver visto il Milan avrei persino tollerato una vittoria dei gobbacci! (non ̬ vero, ho goduto tantiSSimo! Ah ah ah, micasolonoi!).

    Manca sempre meno! Tiro fuori albero e pallette?

  4. minchia gia’ l’albero?
    porto gli accendini di natale?

  5. lallalallalallalallaaaaa
    la la la la lallalllaaaaaaaaaaaaaa
    (5 minchiette davanti a un muro però tutta la vita me lo ricorderò!)

  6. Minchia che frequentazioni varie… ed eventuali… ;)

  7. anonimo

    sorpreso!!! …coi riassunti non ci sai proprio fare!!
    ….Ancora più sorpreso!!!!

    johnny says

  8. la la la la lalala’
    lalalala’ lala lala’…
    (bei tempi….)
    io ci voglio tornare in quel paese li’ con la fiera di natale piu’ povera mai vista al mondo…

  9. …pero’ andiamo subito a fare la pappa dall’amica el cri che chissa’ cosa ci siamo persi…
    (lo so sono in OT, ma anche no…)

  10. ZiaS direi che non è in ot proprio per un cazzo ( e so di aver scritto e detto bene, benissimo)
    Johnny…sorpreso? ma io sono una di quelle che per arrivare da a a b faccio il giro per la f…
    Bleek…lei ha detto “Minchia” mi pareva tanto tanto per per benino benino…giorni fa!
    CptUncino…lei quando canta si crepano le pareti di splinder…tutta splinder! (era cos’ per darmi una risposta ogni tanto…non sono cattiva, sono stanca!)

Rispondi

