una ci prova…

Non so se prima o dopo l’esperienza Tai, ovvero non so se la Tailandia sia causa o conseguenza di questa cosa, comunque…

Io ho in testa che sto come per elevarmi l’anima…faccio cose in modo da elevarmi l’anima, lo spirito, la mente. E’ bellissimo perchè cerco di leggere cose buone piuttosto che un prodotto commerciale di tanto fumo e poco arrosto, è bello perchè sto iniziando a fare sul serio con i miei disegni, mi sono fatta un angolo in cameretta, un angolo studio. E’ bello perchè mentre passaggio il pensiero mi si alza di metri e metri e percorre per conto suo chilometri e chilometri, dei fantastici chilometri. E’ molto bello perchè mi ricavo spazi andando a pattinare che anche lì sento ad ogni movimento delle gambe la testa che inizia a frullare pensieri e pensierini e sono tutti quelli giusti. Insomma ci provo ed è meraviglia ed è stupore ed è fantastico, fantastico almeno sino a quando il mio io più profondo mi mette davantio a una condizione di fisicità…una fisicità molto ma molto autorevole (porcozzio)

5 commenti

Archiviato in la di lei vita, questa la so, she's a maniac

5 risposte a “una ci prova…

  1. se ci credi davvero davvero può esser utile per vivere meglio…. altrimenti smettila di farti le canne!!! :D

  2. anonimo

    è molto bello, però io all’ anima non ci credo. scusa eh ma non ci credo proprio….poi va beh l’ arte è una cosa bellissima e continua a vagere con la mente!!

    johnny says

  3. Parlo per me, ma a volte il pensiero è più reale della fisicità, altre la influenza in modo considerevole.
    La fisicità è continuamente modificata dal pensiero, è anzi una derivazione del pensiero stesso.
    Tieniteli stretti…

  4. la fisicità del momento comunque è che ancora una volta mi sono dimenticata di asciugare le orecchie dopo la doccia… (porcozzio) vi tengo aggiornati!
    Belli che siete tutti e tre!

  5. Io ho in testa che… a lei facciano male quei ricostituenti che prende, erbe, ginseng… ha guardato bene le scadenze? a volte son pericolose sa?

Rispondi

