e anche questa è fatta…

…mostra del cinema finished –

Mi sono quasi iscritta a un corso di cucina – quasi perchè mi son fatta tenere il posto ma non ho versato un euro uno.

Ho iniziato il mio primo lavoretto a olio nei scorsi giorni e devo dire che è davvero, ma davvero davvero "diverso", anche la mia testa mentre lo coloravo era diversa, una mia collega mi ha detto che è perchè mentre si disegna, si colora, si dipinge si usa una parte del cervello completamente diversa rispetto quella che io uso per lavorare. (siccome poi la stessa collega mi ha detto che secondo lei io prima di oggi avevo un blocco psicologico perchè non dipingevo…direi che faccio di tutta l’erba un fascio e vaffanculo tu e il blocco)

Il mio prato di girasoli va benissimo va daddio proprio…neppure un filo d’erba.

Un consiglio per le pizzerie che fanno export, secondo me se quando andate in ferie mettete un messaggio in segreteria per avvisare che siete chiusi è meglio

Il mio apparato urogenitale sta bene, oddio, sta meglio però mi serve una metafora forte e chiara – mi si sono spappolati i coglioni – aspetto il mio buon natale ma tranquilli che sto bene!

UPDATE – Vorrei ringraziare con sincerità  chi ha usato come chiave di ricerca "cavollo cazo" – grazie davvero è meraviglioso!

4 commenti

Archiviato in la di lei vita, she's a maniac

4 risposte a “e anche questa è fatta…

  1. che bel prato all’inglese!

  2. anonimo

    sen ti mando una foto me lo fai un ritratto?..hi hi hi hi hi
    va beh…..ma fammi capire hai madato a fanculo la tua collega? ma si hai fatto bene!!!!!
    ciao ciao

    johnny says

  3. siamo sopravvissuti anche a questa biennale. di peggiori di questa, ammetto, non ne avevo ancora viste.

  4. vero Flauta vero vero…
    Johnny manda sta foto!

Rispondi

