Anche a questo serve un blog!

Sono andata alla macchinella del caffè e ci ho trovato Viscido.
Viscido non è nato Viscido, è stato ribattezzato così quella volta in cui ha avuto la bella pensata di recarsi nell’amministrazione di sabato mattina, quel sabato mattina in amministrazione c’era (tu guarda un po’) la mia contabile preferita. Viscido quel giorno ha avuto anche un’altra bella pensata, è andato a dare due baci alla mia contabile preferita. Siccome non c’è due senza tre, la terza bella pensata di Viscido è stata dare uno dei due baci quasi sulle labbra della mia contabile preferita.
Questo è Viscido e io insomma non lo posso più guardare in faccia da quel giorno mi fa abbastanza schifo.
Alla macchina del caffè mi ha chiesto se volevo un caffè, gli ho detto che facevo io, gli ho detto proprio "lascia faccio io" credo che si aspettasse che gli offrissi il caffè con quella frase, invece no…ho preso un 22 con due pallini, ho girato i tacchi e me ne sono andata.
Questo può sembrare un post inutile, la rivelazione è che invece di fare caffè e sigaretta ho pensato che una volta ogni tanto è meglio bere caffè e fare un post, si sa mai che a Viscido non venisse voglia di una sigaretta pure a lui.

2 commenti

Archiviato in la di lei vita, orione

2 risposte a “Anche a questo serve un blog!

  1. brava!! la prossima volta mandalo pure a cagare…sai sono per le soluzioni estreme io!

    johnny says

  2. ahahahah e fai bene, che fa bene alla salute (non incontrare il Viscido, intendo)

Rispondi

