figlia delle stelle?!

Io credo che qualcuno lassu’ ma anche li a destra o a sinista o in basso, abbia smesso di amarmi. Ha smesso ieri tutto in un momento. Mica si fa così.

Angelocustodedistaminchia, tieni un attimo di conto che:

– ho perso la bustina che conteneva due nuovissimi completini intimi

– il mio cliente piu odiato e il mio cliente preferito (che tanto per capirci sono la stessa persona amoreEodio) ha avuto la bella pensata di saltar fuori ieri con le sue richieste, lo devo dire che son richieste stronze? lo devo dire che ieri mi ero presa il pomeriggio libero e per buona parte l’ho passato tra cellulare e blackberry? lo devo dire che ho ricevuto una chiamata mentre stavo in mutande in un camerino? L’ho detto! ti sembra normale che una vaneggi in un camerino di (fucking) diametri di piatti di carta?

– da oysho non c’era il pigiama come lo volevo io della mia taglia

– Il gatto o la gatta non so, comunque han rotto il mio piatto di Barcelona

– Alle 7 di questa mattina lavoravo un ordine, si alle 7

– Un blog bello non verrà piu’ aggiornato

– ho preso l’influenza

– ho rovinato la telina che avevo fatto per mio fratello con tantissimo amore

– I capelli mi stanno di merda

ecco…fine del periodo miele, T U T T I A T E R R A

12 commenti

Archiviato in bad days, la di lei vita, on duty, questa la so, she's a maniac

12 risposte a “figlia delle stelle?!

  1. madonna… pure qui non e’ che vada meglio.

    ma noi siam piu’ forti vero capitana?

  2. micaela72

    Capitana, non so come dirtelo, ma… non è finita la giornata di merda…

  3. micaela72

    Già…

  4. adesso lo so che è finita. Se vuoi ho del bostik e tanta pazienza per il piatto… spiace se ci attacchiamo anche il gatto?

  5. ommerda, il post è di oggi e non di ieri!

  6. ecco io non aggiungo niente, no?

  7. aggiungo io…hounafebbrediddioaddosso! Com’è che nel 2008 non c’è una cosa che la prendi e ti scende la febbre? ma in 15 minuti come fa il moment con il mal di testa dico…

  8. ciao , ti invio una magia e polvere magica di stelle….perchè i raggi del sole facciano risplendere di gioia il tuo viso e il tuo cuore

  9. questa sera per te una piccola fiaba
    tutta da sognare
    http://it.youtube.com/watch?v=YDH4Y6mKvOk
    un coldo magico abbraccio

Rispondi

