Eh ma finisce…eccome se finisce

ieri…

8,03 – Hi Erika, Looking for a really good bio yoghurt

rispondo

8,16 – Not kyr, I’ve seen others in the supermarket can you let me know?

mmm rispondo

8,34 – Hey Erika, 33cm open in 2 ply is great (si parlava di altro…)

rispondo

9,30 – Hi Erika, Tomorrow is fine

non faccio in tempo a rispondere

9,31 – Hi Erika,For some reason I can’t find …blablabla

rispondo…

10,15 – Thanks Erika, are they mixed?

sorrido e rispondo – il thanks ha sempre il suo perchè

10,22 – If that is possible to mix, yes 2 boxes please

12,00 – Hi Erika, All changes both on this page…blablabla

rispondo…

14,15 – Hi Erika, Hope you got my email …

gli inoltro le vecchie mail che non ha letto

14,32 – X 10 bags would be good

rispondo

15,40 – Hi Erika, Can you please get me…

rispondo

15,50 – Hi Erika,Just had a guest request

Rispondo e parlo col mio capo,  gli dico : Senti, stasera che lo vedi diglielo che Hi Erika è fastidioso…davvero, mi arriva un’altra mail con Hi Erika mi ammazzo

16,02 – Fantastic Erika!!! 1 last request…

ho riso sino alle lacrime e poi sono morta da sola senza ammazzarmi…(prima però gli ho risposto!)

5 commenti

Archiviato in on duty

5 risposte a “Eh ma finisce…eccome se finisce

  1. piu’ che altro con clienti cosi’ piu’ che usare l’email, sarebbe piu’ opportuna una chat.

  2. tienitelo per te sto suggerimento che mi manca pure che mi chatti…
    che poi proprio tu, tu che sai che nel meantime mi telefona sotto.
    Minchia!

  3. LOL!!! fantastica questa, mi sono ribaltata :D

  4. e pensa Xlthlx…non ho fatto praticamente il minimo sforzo.
    :*

Rispondi

