maccheccoseeeee

Ieri ho fatto un girin girello per blog, in quanti hanno chiuso? amici, conoscenti, parenti, gente di cui non mi son mai curata. Chiuso – manutenzione – il blog è stato cancellato – this blog is over – out of order –  post di merda (che non c’è scritto che è chiuso ma è comunque chiuso) – immagini stronze…

In girin girello non c’era neppure il cane, che vi è successo a voi? che succede a me? che io il blog l’ho chiuso due volte con amarezza e messaggio di default di splinder e tutte e due le volte avevo il cuore lacerato. Non avevo più voglia. Non avevo più tempo . Non avevo più bisogno di questa sparkling area/aria. Son stronzate. Lo sto dicendo a me ma lo dico anche a voi. Io della mia sparkling area/aria avevo bisogno anche quando dicevo di non averne bisogno e sotto sotto credo che a chiuderlo questo vecchio blog volessi pure un po’ punirmi, levarmi una cosa che mi piace perchè tanto stavo male e male per male leviamolo no?! io pensavo così, da stronza proprio.

L’autunno per i più è una stagione deprimente, la foglia diventa rossa, poi gialla, poi cade. Le giornate son più corte, il sole è un miraggio, il freddo ti annienta e gravissimo (sempre per me lo sto dicendo ma lo dico anche a voi) il melone va fuori stagione.

La rivelazione

A me l’autunno piace, non c’è il melone ma posso mangiare un sacco di caldarroste, non ho cali di pressione alle 7 del mattino, posso bere un drink con gli amici seduta alle zattere se mi ricordo di vestirmi bene, si sta più che volentieri in divano con un bicchiere di vino e le pizzette senza stare a menarsela che era meglio uscire. Poi la pioggia, io non vedo l’ora che ci sia pioggia che poi il marmo fa tutti i riflessi. Per ultimo il vento,  c’è sempre un sacco di vento qui in autunno e questa non è una rivelazione, lo si sapeva già che io adoro la pioggia ma amo il vento. Il vento è sparkling, l’autunno è sparkling.

Lo dicevo a me ma l’ho detto anche a voi.

9 commenti

Archiviato in cose rosa, me piace, she's a maniac

9 risposte a “maccheccoseeeee

  1. secondo me la gente apre un blog, ci mette dentro l’impegno, poi vede che viene cagata tre e due e quindi per non guardare il proprio fallimento in faccia chiude e si dedica ad altro.

    c’era un periodo che io scrivevo con un occhio alla videata e l’altro agli accessi e i commenti… poi mi son accorto che era na cosa stupida, quindi fanculo… il blog mio e’ un po’ una traccia della mia vita, con momenti in cui le persone son tante e momenti in cui son da solo… ma i momenti in cui son da solo non e’ che siano peggio degli altri… quindi va bene cosi’.

    il tuo blog capitana segue le ondate delle stagioni…

    ieri mi son comprato una borsa davvero carina che mi ci sta dentro il portatile giusto giusto a soli 7.99€… figo no?

  2. sei fichissimo, io la borsa per pc quella volta l’ho pagata (vergogna vergogna vergogna) 60 euro… però è ancora bella lo ammetto.
    Per il resto, per qualcuno sicuramente hai ragione, credo ci siano anche situazioni così però io mi riferivo ad altri blogger, blogger vecchi, blogger nuovi, blogger “chiamiamolifamosi” blogger miei amici che son sicura che non abbiano chiuso perchè nessuno se li filava.
    Il mio blog segue me…che cambio con il vento! :-)
    (ma 7,99…cristodiddio ma dove?!)

  3. io c’ero rimasto male quando al tempo (2005) chiuse lapizia… che era una davvero forte.

    dai ma io la vedo bene… nel senso che e’ selezione naturale… staccandosi dal monitor la gente fara’ piu’ figli e magari andra’ in giro a veder le cose belle senza digitale, finalizzando tutto a vedersi le cose belle e non a far vedere quanto e’ figa su flickr… e a concentrarsi sui colori della natura e non sui colori forniti dalla kodak o da qualche altra multinazionale.

    insomma… adesso va di moda chiudere, che e’ un po’ come tirarsela un pochetto… ma poi chi non muore si rivede, e chi non si rivede pace all’anima sua… qualcunaltro altrettanto interessante se non di piu’ prendera’ il suo posto.

  4. e vaben, che vuoi che ti dica io niente…

  5. non so. io non c’entro – sono nuova. ma la riflessione su melone/caldarroste oggi mi ci voleva proprio (non sto sfottendo. sono di umore autunnale. no, crepuscolare, oggi).
    e quasi quasi stasera me le compro.

  6. eddai, io invece ho riaperto :*

  7. Xlthlx, lo so e ne sono felice e tutte le volte che hai chiuso ho pensato la stessa cosa anche per te tienine di conto.
    Weeds ne son contenta. Giusto per tua info è anche un bel periodo per la zucca io non ci divento matta che è troppo dolce però se ti piace gnocchi con la zucca due fettine di pancetta e parmigiano mi san proprio di autunno (e poi le caldarroste certo)

  8. Salutandola, la ringrazio per aver rinnovato l’abbonamento a Corona’s, ma anche le aguro buona giornata.
    The direttore

  9. fantastico. la rivelazione avrei potuto scriverla io quasi tutta – non vado alle zattere, non ho mai cali di pressione – e sì, amo il vento, che non piace mai a nessuno.

Rispondi

