never ending

Isocci:  sbirulino…che ricordi…che poi un pò mi stava sul cazzo perchè trattava i bambini come rincoglioniti. ti ricordi PICCOLI FANS??
 me:  si
la storia infinita, never ending story a te piaceva?
il film dico
quello col fantadrago
o fortunadrago
quello che ti piace

Isocci:  vuoi la verità: quando è uscito e l’ho visto, poi in classe il mio compagno di banco si era ammalato e io facevo finta di essere in banco con Atreyu o come cacchio si chiamava.

me:  :)
atreyu
e se ci pensi…
a bastian e atreyu dico ti vien da ridere?

Isocci:  ma alla fin bastian se la butta giù la principessa nei sequel o anche lui vive di fantasia e va avanti a pippe?? la domanda è seria.

me:  non lo so…davvero, quando ho visto che al secondo han cambiato attore per me è finita
ti fa ridere o no pensare a la storia infinita?
è …
è di rilevanza

Isocci:  no. perchè il messaggio che dava era realista.
 
me:  vero?
anche secondo me
non fa ridere
fa sorridere
ma non ridere

Isocci:  è l’ultimo buon film tedesco che ho visto.

 me:  uhm

Isocci:  ah, no: the experiment.

 me:  uhm

Isocci:  sembri un bonzo…uhm..uhm…uhm…

 me:  Isocci…
vai neverendingaffanculo

17 commenti

Archiviato in la di lei vita, questa la so, she's a maniac

17 risposte a “never ending

  1. son contenta che quel cazzo di umhh non sia la sola a non sopportarlo…

  2. ZiaS ma lei, in onestà, come fa a far capire alla persona che NON ha davanti che sta pensando quando sta pensando? no chiedo eh…lei mi ci vede a dire all’Isocci “scusami sa che sto pensando a una cosa?” ha presente lei il ritorno della mia affermazione? Isoccicristosantissimodiddiiiooo

  3. a me l’uhm piace! lo uso anche io!

  4. Ma questo NEVERENDINGAFFANCULO annulla e sostituisce il conteggio degli “isocci vaffanculo” (che per la cronaca erasi 97 ) o devo continuare a tenerne conto??
    In attesa di risposta, rifletto.
    uhm
    uhm
    uhm
    uhm
    uhm
    uhm
    uhm
    Anzi, no, rifletto dubbioso
    uhm ehm
    uhm ehm
    uhm ehm
    uhm ehm
    uhm ehm
    uhm ehm
    uhm ehm
    MA il dubbio è fortissimo
    ehm uhm ehm
    ehm uhm ehm
    ehm uhm ehm
    ehm uhm ehm
    ehm uhm ehm
    ehm uhm ehm
    ehm uhm ehm

  5. che basta il pensiero….

  6. m per me gli unic film tedeschi degni di nota son la trilogia di sissi.

    poi vabbe’, c’e’ derrick ma non sono film.

  7. la sisssssssiiiiiiiiii adoravo la sissi, una volta ci faccio un post!

  8. boh, si potrebbe usare un
    (…)
    ha piu’ senso che umh, che sa di finto.
    tra un po’ scrivera’ rumble rumble
    come nei fumetti…
    ma mi dica, lei ha mai letto un libro dove ripetutamente l’autore per spiegare un silenzio, una pausa di riflessione mettesse una riga si’ e una riga no un “umh”?
    questi ragazzi……

  9. ecco… ci mancava anche sissi…

  10. ma nooooo, guardi che quando io faccio uhm che scrivo uhm la maggiorn parte delle volte mi si sente proprio fare uhm, in viva voce. Non ho detto che son bella da sentire però è spontaneo ecco.
    beeeeellllllaaaaaa la Siiiiisssssssiiiii

  11. fanculo lei, la sissi e l’anonimista che glielo ha fatto venire in mente

  12. Ziacassie: non ha mai visto la faccia della capitana quando manda un emoticon. Diventa gialla e fa gli occhi a palla. Niente da dire. Quando si immedesima si immedesima fino in fondo…
    Uhm.

  13. Isocci pure a fanculo, si di nuovo!

  14. … che brutto carattere!

Rispondi

