la chiave di lettura della vita (la mia) è un tag

I mille pensieri, le aspettative, le immagini create dalla testa…son stronzate. L’immaginazione è una stronza e io ne ho tanta, tantissima. Non dico che mi sono preparata una vita all’incontro che non è vero ma ci ho pensato tutte le volte che sapevo di essere in luoghi dove avrei potuto incrociarti, anche per sbaglio.

Ieri no

Ieri uscivo dalla farmacia, ieri infilavo i soldi nel portafoglio, ieri non ero preparata. E ieri è successo di incontrarti.

Le aspettative, i mille pensieri il farei così il farei colà…son stronzate. Non è vero che si farà così, è una grande balla, la verità è che non si sa come ci si comporta, non lo si sa mai. Può capitare anche di sentire la tua voce che dice "ciao", può capitare di starci male tutta la sera invece che di sentirti un leone come credevi…può capitare tutto, quindi non bisogna pensarci.

I mille pensieri, le aspettative, le immagini create dalla testa…son stronzate.

 

4 commenti

Archiviato in pink ladies

4 risposte a “la chiave di lettura della vita (la mia) è un tag

  1. si, mediamente non sappiamo davvero come ci comporteremo.
    :*

  2. per questo che qui ci sentiamo leoni, perche’ manovriamo la nostra fantasia.
    e’ che quando ci troviamo davanti alla realta’ e’ diverso, tutto diverso.

    comunque sono contenta (e lei sa perche’)

  3. E’ sempre così. A me capita perfino allo specchio. Mi guardo e …resto senza parole. Son troppo figo.
    99??

  4. E’ il motivo per cui da tempo cerco di non farmi o far avere aspettative…
    Solitamente bruciano.

Rispondi

