questo è il messaggio, l’ultimo

Hey Erika,

Thanks and see you next year!

S.

è finita!

non era finita, non per davvero:

Hi Erika,

 

I’m glad the season is almost over…..feeling really tired and you know you forget things when your tired….looking for forward to a rest!!!

 

Must thank you for all your help Erika over these past few months….know were are not the easiest but you’ve always done your very best in supporting us and providing us with some wonderful produce!

 

Wishing you  a good winter, time for all to sit back a little, take stock and laugh about the shit you had to put up with this summer, have a great festive season!

 

Thanks to all of you….and hope to see you again.

 

Regards

 

S.

io sono alle lacrime, tanta emozione, tantissima emozione è davvero troppa emozione.

 

15 commenti

Archiviato in giorni fantastici, la di lei vita, on duty

15 risposte a “questo è il messaggio, l’ultimo

  1. non sapevo che avessi un amante inglese. certo che se quando ti mollano la prendi sempre così bene, sei proprio forte.
    100??

  2. Ah, ma questo ti molla, però ti dice: ci vediamo l’anno prossimo!!
    Bravo!!
    Bravo!!
    Non si trattano così le donne!! Non sono oggetti!!
    Don’t tratt assit the women!! They re not cianfrusagh !!

  3. era ora! e non dar retta all’isoccio che ti porta fuori strada :)

  4. search: guardi che io sono sempre a tema.
    Lei sa farli gli gnocchetti alla romana??

  5. anonimo

    a me sembra una minaccia!!
    Deb

  6. @isoccio : li so mangiare. va bene uguale?

  7. searching: è quello il mio problema. mia morosa mi fa gli gnocchetti alla romana ma a me non piacciono tanto, proprio perchè non san da niente. però li fa lei in casa con tanto ammore, quindi bisogna mangiarli e farla contenta(il che fa anche contento me). però è la ricetta in sè del gnocchetto alla romana che è insulsa. Se ci metti solo il parmiggiano sopra, non sa da niente. Tu che ci metti sopra??

    p.s: Ma di cosa parla sto post della capitana?? Tu lo hai letto??

    101.102…103…

  8. Caro Isocci, questo post te lo riassumo subito subito che così fai presto presto a leggertelo.
    Riassunto per Isocci: Tanti auguri di buon natale e di buon anno nuovo.

  9. no no no io non la capiro’ mai
    questo gliel’ha fatti a pezzettini dcrivendo “Hi” in ogni mail, le ha frantumato il frantumabile adesso perche’ la ringrazia lei piange?
    ma va a cagher Erika…

  10. sfido chiunque a trovare buoni i gnocchi alla romana senza tanto tanto tanto parmigiano sopra…

  11. i gnocchi o gli gnocchi?

  12. ZiaS…io piango perchè è finita, piango perchè è iniziata, piango perchè questa mail se la legge il ceo che mi darà l’aumento, piango perchè son vulnerabile, perchè sono felice e perchè non lo sono. Lei mi mandi a cagare quanto vuole…magari una volta ci faccio un pianto sopra.

  13. si ricorda perr caso quella volta che vi aspettavo in stazione e ho pianto a tutti i treni che credevo fossero il vostro e poi è arrivato il vostro e non avevo più lacrime? ecco…

  14. si’ e ha pensato bene quando siamo arrivate di dare una craniata… a me… solo a me… mi dica e’ forse bene questo?
    la smetta di piangere e non mi dia testate la prossima volta…

Rispondi

