repetita iuvant

Io non lo so cosa esattamente mi prenda il venerdì, però il venerdì mi prende malissimo. Sempre mentre sto qui dentro. E’ già il secondo e non è il terzo solo perchè il terzo sono uscita.

Oggi esco.

Oggi vado via prima

Vado via alle 15 – lo giuro

Timbro out – e basta

Fuori c’è il sole

Me ne strasbatto della manifestazione sul ponte della libertà, io ci passo prima

Così mi van via i pensieri brutti

Così mi van via i pensieri cattivi

Così vado via un pochino anche io

Qui dentro mi si distrugge l’anima – li fuori posso spaccare tutto

ma soprattutto qui dentro

ci sto troppo male quando i colleghi mi sorridono e io non ho un sorriso, non ho  una bella parola ho solo un grande, grandissimo scazzo e io di solito ho sempre sorrisi e belle parole

allora vado…

 

5 commenti

Archiviato in bad days

5 risposte a “repetita iuvant

  1. vai capitana…

    vai e corri.

  2. e la mamma diceva “corri!” e io correvo…

    Capitana, non correre sul ponte con i gradini trasparenti. Corri con calma, insomma.

    Ecco: Novembre è dietro l’angolo. Ho già cento chili di patantine (NON scadute) nell’armadietto. ;*

  3. e si ti ha preso proprio male!!

    johnny says

  4. vorrei mandarti una mail ma ho paura di disturbare….
    potrò che splinder dall’ufficio non mi gira più?

Rispondi

