e niente, per dire che lloogg si è sminchiato e io ci muoio dietro che mi interessa sempre sapere chi c’è, quando c’è e soprattutto perchè c’è…niente, sminchiato. Io ci muoio dietro e son su questo pc con la barra spazio che non va bene, con i blues brothers che mi fanno compagnia e questo post che ai fini delle statistiche è un post no post che mica ci ho messo il titolo. Volevo anche dire, visto che ormai ci sono, che la mia maglia mafalda bianca ha le maniche color cyano che il pinot grigio mi piace tantissimo come precena col parmigiano, che due coglioni si son scontrati in centro vicino casa mia e che io ho fatto tardi per colpa di sti due coglioni. Volevo dire anche che il nick di tutte le altre sta pensando "Capitana fanculo le entrate" lo so! le mie  amiche mi aspettano a Milano e il mio cliente (si il mio cliente ti detestomaunpochinotivogliobene) ha spaccato il cazzo anche oggi che doveva essere finita. E si aspetta Claude e si pensa a quell’altro Claude e ci viene anche un po lo schifo e ci ricordiamo di quando si aveva 16/17/18 anni e tanta paura, ma di che? porcozzio paura di che? di Claude! che Claude voleva sempre i baci e a noi faceva schifo. Poi c’erano i ricatti anche, o si usciva con lui o lui ammazzava di botte quello che piaceva a te…minchia claude.  Poi niente…io adesso non so chi c’è quando c’è e perchè c’è…e mi dispiace e la barra di spazio è inchiodata credo da crackers (oh ma grazie fratellino mio piccolino) e io son stanca, sono stanca, sono felice, sono triste, sono sconclusionata, sono autoreferenziale, sono erika ma sono anche la Capitana e questo post è mio mio mio.

a bit high…you know…un bit ho detto, not too much, però mi piacerebbe, too much dico.

 

Lascia un commento

Archiviato in she's a maniac

Rispondi

