non ha prezzo…*

io lo so che questa è una robetta da niente, soprattutto per tutti quelli che stanno in internet da mane a sera per lavoro o per svago o per quello che volete. Comunque ieri è morto lloogg che è (era? ti rivedrò?) il mio sistema di controllo visite su questo blog, siccome io son maniaca mi son fatta suggerire da un’amica un altro sistema che è Vivistat (il link è in fondo in fondo a questa pagina).

Io di solito faccio la lacrimuccia all’amica o al nick di tutte le altre perchè mi infilino il codice nel template. Perchè mi fa paura metterci le mani, ho il terrore di togliere una questa > e che mi vada affanculo il blog.

Oggi ho fatto io. Da sola. Sono tutta sudata. Ho tirato giù non due ma tre madonne. Prima di aggiungere il codice ho copiaincollato il template antecodice su non uno ma due documenti giusto per andare in sicurezza. Ho scritto tre bozze di messaggio di aiuto per infilarmi il codice che poi però non ho mandato. Vado a bagnarmi un momento i polsi in bagno va…meglio!

oh comunque funziona!

 

*lo so che son spariti i tag (tags?) ma non sono stata io, adesso tornano.

5 commenti

Archiviato in she's a maniac, xlthlx

5 risposte a “non ha prezzo…*

  1. anonimo

    e funziona il lloogg…

  2. Visto che a metterci le mani ci si guadagna sempre… o quasi ;)

  3. brava!!!!!!!!!!!
    un giorno o l’ altro conquisterai il mondo!

Rispondi

