magari piu avanti…

Questa mattina mi son tirata su dal letto che ero tutta contenta. Ero tutta contenta ma ho dovuto fare il broncio al gatto e urlargli dietro perchè al mio risveglio ho trovato tutte le mie mutande in giro per casa che il gatto le ha tirate fuori dal cassetto (tutte!). A parte sta cosa del gatto e del cassetto delle mutande ero tutta contenta e quando son contenta faccio un sacco di cose belle tipo uscire di casa presto per comprare il pesce fresco da far per cena. Insomma alle 11,00 ero al mercato a prendere sto pesce, all’una meno venti mi son messa a pulirlo. Finito adesso. chiedetemi se son ancora tutta contenta. Ecco.

poi c’è un’altra cosa…

una volta a me faceva schifo fare un sacco di cose, per esempio pulire il pesce, toccare la carne di cavallo, vedere il fegato delle mucche in macelleria (il cuore e il cervello peggio ancora) e il pesce crudo non lo mangiavo perchè la mamma mi ha inculcato in testa che se mangi pesce crudo poi ti caghi addosso, capirete che cagarsi addosso tipo   alle carampane non è bello, allora non lo mangiavo. Quando ho capito che la mamma è in vaneggio ho iniziato a fare diverse cose, ad esempio ho iniziato a fare il bagno in piena digestione (e non sono mai morta), ho iniziato a mangiare il prosciutto anche se prendevo antibiotico (e poi guarivo lo stesso) e soprattutto mi son cibata di pesce crudo (l’ultima volta giovedì sera alle carampane (che consiglio  a tutti) e non mi sono neppure cagata addosso tiè).

poi c’è un’altra cosa…

stamattina verso le due che ero li che staccavo teste e code a sti gamberi belli freschi a un certo punto mi è venuta la strana voglia di pesce crudo e avevo sto gambero bello rosa tra le mani, bello rosa e bello pulito e bello puzzoso di sale, insomma ho preso sto gambero e l’ho assaggiato con una punta di lingua, siccome mi piaceva l’ho preso e l’ho ingoiato. Buono? ero in paradiso, dopo il gambero ho dovuto fumare una sigaretta tipo. Poi basta, non ne ho mangiati altri, ho continuato a pulir sto pesce e mi son messa a pensare

e poi c’è ancora un’altra cosa…ma da niente

Mi son messa a pensare che visto che ho ammazzato un gambero, gli ho staccato la testa e gli ho staccato la coda e l’ho lavato e me lo sono cacciato in bocca, insomma poi ho pensato che la gita in montagna a veder le mucche e i vitellini e i cervetti forse è meglio che la facciam piu avanti.

 

http://www.songza.com/e/listen

4 commenti

Archiviato in la di lei vita, she's a maniac

4 risposte a “magari piu avanti…

  1. ma perchè scusa? vuoi mettere la soddisfazione di staccare la testa ad una mucca e ingoiartela?…sarebbe divino!!

    johnny says

  2. felice che gradisca caro Mnasi! mi pareva fosse adeguata!

Rispondi

