il cielo è sempre piu cyano

sono sempre caricata con la molla, come questa mattina. Non sto a raccontare tutti i pensieri che son davvero tanti, e non sono pazzi solo che ogni tanto come la mayonese vanno pazzi, normale poi con calma si rifà, alla fine mayonese e pensieri se tutto va bene hanno una vita davanti.

Non volevo raccontare tutti i pensieri, anzi, non voglio è che sono tutta contenta che la juve ha vinto e che io ho il biondino di viola vestito a casa mia. Son pensieri mica da niente eh. Poi mi ha detto che è contento che la fiore ha giocato bene. Contento? ma vai a cagare.

Poi pensavo a questa cosa delle tele e dei pennelli e dei colori e dei disegni. Credo che l’avere iniziato sia una delle cose piu belle che abbia iniziato per me e mi sento un po’ come quando i miei mi han regalato piccole donne, che ero piccola che non ricordo quanto piccola ed era il mio primo libro da grandina se così si può dire. Prendevo sto libro come faccio con le tele, leggevo sempre un pochino insicura se avevo capito giusto, come con le tele, sempre un po’ insicura se ho fatto giusto. Poi avanti con la storia e con le tele, prendere sicurezza e poi perderla come se fosse il filo. Poi una volta mi ha detto l’artista che mi aiuta che non c’è giusto e sbagliato, come su piccole donne, a me ogni tanto joe stava sul culo, ed era joe…e non era giusto e non era sbagliato, era così e basta. Ho finito una cosa questa sera, sono un uomo e una donna sotto la doccia, i visi annebbiati dal vapore che noi vediam da fuori e i volti non ci son concessi, lo san solo loro chi sono. Io questa tela per dire non so se è giusta o sbagliata, so che però mi è arrivata e che è imperfetta e che alcune proporzioni sfasano e che ho fatto fuori due pennelli e che c’è tanto tanto cyano.  Io comunque son contenta che sia arrivata.

3 commenti

Archiviato in bah shes an artist, la di lei vita, shes

3 risposte a “il cielo è sempre piu cyano

  1. l’ arte è un momento di verità cara capitana, e la verità non è ne giusta ne sbagliata. è semplicemente la verità!
    il resto vien da se, se viene.

    johnny says

  2. e nn ce la fai vedere?!

Rispondi

