E…se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno*

Salto nel passato, alla scuola media avevo un’insegnante di inglese che a distanza di dieci anni ha avuto anche mio fratello. Mio fratello ha studiato nella mia stessa scuola media e nella mia stessa sessione.(update delle 11,54 merda…sessione, come cazzo parlo? sezione minchia sezione)

Da che alla mattina prendo il pulmetto che attraversa il centro mestre io ogni tanto la vedo questa professoressa, siccome io e mio fratello ne abbiamo lo stesso ricordo fastidioso io alla mattina quando la vedo poi lo coinvolgo e gli faccio un sms. Sembra una cosa monotona banale e fastidiosa, in parte lo è se non che io per dargli una botta di vita al piccolo cerco di scrivergli i messaggetti nel modo più creativo che può uscirmi alle 7,02 del mattino. Nei giorni scorsi per dire gli ho mandato un messaggetto con scritto "andrea…" e lui mi ha risposto "dimmi" e io "la prof" e lui "non ti passa un cazzo" e io "è vero". Oggi gli ho fatto un messaggetto con puntini, solo puntini e quando ho visto che mi mancavano 7 caratteri per finire lo spazio del messaggetto ho scritto "la prof", e lui "non ti passa un cazzo" e io "è vero".

Stamattina poi quando sono arrivata in piazzale Roma ho visto mio fratello, lui non mi aveva vista, l’ho inseguito che stava salendo il calatrava ed ero tutta contenta di vederlo. L’ultima volta lo avevo visto domenica, non è tanto tempo fa, però…ho pensato che una volta facevamo un sacco di cose assieme, tipo alla sera ci mettavamo a guardar film, oppure si portava fuori la cana, si faceva wrestling, si giocava a qualcosa, quando ero più piccola si studiava assieme, in generale comunque ci si parlava continuamente, che se io parlo tanto mio fratello parla il doppio. Stavo pensando che ero così contenta di averlo visto questa mattina a piazzale roma che mi son resa conto che il fratellino mi manca.

fratellino…vabbeh

* Beh il titolo è di Vasco, facile facile.

 

12 commenti

Archiviato in cose rosa, i love them, la di lei vita, shes

12 risposte a “E…se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno*

  1. fratellino… a vent’anni, fratellino… è ancora single? :D

  2. :)
    ha una ragazza alta bionda e gnocca han fatto sei mesi giorni scorsi.
    piccolino…

  3. oh però non tromba. Mio fratello è il mio piccolo fratellino quindi che non mi si venga a dire che tromba. MAI

  4. anonimo

    e la “ragazza alta bionda e gnocca” che fa la tiene in una teca da sei mesi?
    se non trobasse con i suoi vent’anni e i suoi ormoni svernicerebbe le auto passandoci a 1 metro di distanza :D

    (vabbè ho anch’io una “sorellina” però accetto che trombi piuttosto che rischiare di avere una monaca in casa) :)

    Francesco

  5. ho detto che il mio fratellino NON TROMBA

  6. Però tuo cuggino tromba. Accettalo.

  7. anonimo

    sessione -> sesso -> a qualcuno che tromba pensavi
    quindi non mi sbagliavo di molto :D

    Francesco

  8. anonimo

    ma anche sessione come chiudi sessione e ciao.
    Capitana

  9. anonimo

    Sor Francesco, ma porcozzio lei pensa peggio di mio fratello che ha 20 anni (quasi)…eccheccazzo!
    always Capitana

  10. se non tromba non sta bene
    eccheccazzo

  11. io non è che voglio far polemica ma mio fratello è stato a casa mesi con la mononucleosi (alias malattia del bacio che aveva la sua ex) e cytomagalovirus, anche se tromba non sta bene

  12. i fratellini NON trombano. Trovano la fidanzata bionda gnocca e pure simpatica (si spera), se la sposano (o ci metton su casa assieme, mica siam sorelle bacchettone, no?) e POI mettono al mondo dei nipotini perfetti. Ma tra una decina di anni, per ora NON fanno nulla e lasciano la sorella maggiore molto, molto tranquilla.

    momy-dal-paese-dei-balocchi

Rispondi

