ahssi del pulmetto…

è da qualche giorno che volevo spurgarmi da sta cosa del pulmetto. In tutta onestà non me ne frega un cazzo se devo stare in piedi 45 minuti, davvero…io sono ok, la borsa è (abbastanza) leggera, ho il lettore mp3, insomma son  tranquilla anche da in piedi. Una cosa che mi fa partir l’embolo però c’è, ehssi, sennò non sentirei il bisogno di spurgare, il motivo sei tu brutta vecchia del cazzo, tu che entri con una grande falcata nel pulmetto, fai il salto del gradino come fossi in olio cuore, tu che ti metti vicina a me e poi usi il mio corpo come fosse un paletto e ti ci butti addosso e mi stai addosso tutto il viaggio. Ma ohiiiii! Fanculo brutta vecchia di merda.

7 commenti

Archiviato in la di lei vita, nebbia, shes

7 risposte a “ahssi del pulmetto…

  1. mi sento già meglio…

  2. puzza anche? e l’alito da dentiera vecchia?

    per fortuna non è lunedì, vah!

    Piesse: verrà un giorno in cui anche noi saremo vecchie, io cercherò un ragazzo aitante a cui appoggiarmi, però (spero) ;D

  3. ehnno…quando sarò vecchia farò alzare qualche studententello con la faccia di cazzo, non vedo l’ora.

  4. ahaha, sono le peggiori. io cercavo di neutralizzarle in questo modo:
    appena individuavo una curva mi spostavo leggermente in modo da non farle piu da appoggio.quella quasi vola a terra . una , due, tre volte. poi vedi che non ti si appoggia piu! ihihih

  5. OmarM

    Gli umarelli e le zdaure era meglio mazzarli da piccoli!
    http://umarells.splinder.com/
    Saluti

  6. OmarM

    OT per per via di avere quella fota fatta in quel della “The Campestre” che raffigurava pregevolmente lo scontro di panze tra me la AislaBonazza?
    Saluti

  7. ragionissima Omar, scusatemi mi ci impegno giuro.

Rispondi

