Avevo scritto un post poco fa, era autoreferenziale, parlava di me e della mia miglior metà. Era un post di ricordi, poi l’ho cancellato. Parlava di quando siamo andati di notte al tronchetto, di quando abbiamo fatto l’amore nella sua barca coi sedili in pelle, di quando io stavo per prendere la patente e lui mi aiutava con i parcheggi, di quando lui andava con la muta in laguna per aggiustare eliche e io ero terrorizzata. Parlava di quando aveva i capelli a spazzola ed era sempre abbronzato anche d’inverno pieno. Parlava di quando abbiam violato una proprietà privata, di quando il campeggio d’estate, di massaggi, di messaggi…di baci. Parlava di quando noi.

Io credo che lui adesso sia qui…

io sono di nuovo terrorizzata

4 commenti

Archiviato in cose rosa, shes, unforgettable

4 risposte a “

  1. anche io avrei paura ad andare in una barca che corre cosi’ forte

  2. chissa’ perche’ della sua “miglior meta’”…e se fosse lei la miglior meta’ di lui?

  3. è reciproco ZiaS, poi lo chiamo così per un ricordo non per senso stretto del termine. Un nostro amico una volta mi ha chiesto “where is your best half'” – dov’è la tua miglior metà – e ci ha fatti ridere tantissimo, allora ogni tanto lo uso.

  4. … ogni tanto fa finta di non capire…

Rispondi

