del comprendere quello che non dico

me:  come lo definiresti il mio …  sai che ti ho detto che mi comporto che non voglio che mi si tocchi che mi si abbracci
e robe così
come lo posso spiegare in due parole
 Inviato alle 14.02 di venerdì
 
Isocci:  misantropia
 
me:  sei un minchione
e vaffanculo è una cosa seria
 
Isocci:  son serio. ah, aspetta: misan tropia. due parole. Non lo so. Ma perchè mi chiedi ciò??
 
me:  perchè lo devo spiegare?
 
 Isocci:  fai così: appena la incontri, tirale un calcio nelle ovaie. un gesto vale più di mille parole.
 se non ci fossi io a darti le risposte…
anche se non so le domande…
 
me:  se non ci fossi io a farti le domande…
 Inviato alle 14.07 di venerdì
 Isocci:  domande?? cazzo
 i tuoi sono enigmi che neanche Dan Brown riuscirebbe a risolvere. Guarda che veramente a volte mi spremo per arrivare a capirti e finisco le energie,poi mangio una fiesta e tutto mi passa. E poi però cago mollo…sallo..
 
me:  minchia
che ridere
ho il convulso
 Isocci:  sul serio??
 me:  si
non riesco a stopparmi
 
Isocci:  guarda che è epilessia …Dì la verità: non è vero che ti ho fatto ridere. Se fosse vero avresti messo l’emoticon.Ti stai burlando di me.
 
me:  no
è che mi burlo di te tutte le volte che metto l’emoticon
:)
 Isocci:  bastarda’s…
 
5 commenti

Archiviato in lo dico ma senza convinzione, shes

5 risposte a “del comprendere quello che non dico

  1. io continuo a non capire.

    johnny says

  2. cosa non ti è chiaro Johnny?

  3. ma un po’ tutto. i discorsi l’ ambiente….è che sono distratto forse, o solo rincoglionito……io per esempio sto odiando msn, ma sul serio.

    johnny

  4. Allora te la spiego, siamo io e mio fratello isocci in chat ma non su msn, su gtalk che io non posso (ma anche non voglio) chattare per contratto. Io ho bisogno che mi aiuti a spiegare una cosa, siccome Isocci butta sempre tutto in vacca mi fa ridere tantissimo.
    E basta…tutto qua, non c’è molto da capire.
    Eventualmente di rilevanza c’è che 1) io non sono una di quelle persone da strizzare e abbracciare
    2) che mi piace dar soddisfazione alle persone e rido anche se una barzelletta non fa ridere proprio per un cazzo
    ma eventualmente eh…
    :) Buona domenica!

  5. ah e il 3) importantissimo 3) mio fratello Isocci ha un lieve cagotto ma nulla di grave.
    buona domenica dicevo

Rispondi

