it’s a (fucking) beautiful day se…

– alla mattina non c’è il coglione che prende il pulmetto con me alla fermata del pulmetto – uno in meno da ammazzarne per salire.

–  Scesa dal pulmetto trovo mio fratello che mi dice che le mie cuffiette sono *fighe a buso* come cazzo parla mio fratello? in ogni caso, io so che se vedo mio fratello di mattina poi son felice tutto il giorno

– nel bar della vecchia si è spaccato un tubo e io riesco a farmi strada sino al banco senza spaccarmi la testa sul marmo bagnato

– inizia a piovere che sono a 10 minuti a piedi dall’ufficio ma per partito preso non tiro fuori l’ombrello dalla borsa che va bene così e che senti che fuori piove e che senti che bel rumore

–  il ditributore del caffè è ancora rotto ma ci trovo il ragazzo della manutenzione che mi dice che deve fare i test con la macchina e che uno me lo offre volentieri

–  la mia collega ha portato in ufficio il tiramisu con la nutella

– questa sera il magico trio se ne va a spasso

questo post lo ripropongo lunedì mattina presto nella versione it is not…

 

 

4 commenti

Archiviato in la di lei vita, questa la so, shes

4 risposte a “it’s a (fucking) beautiful day se…

  1. anonimo

    il tiramisu’…è sempre qua che ti aspetta….quando vuoi passa di qua!

    simo

  2. che figa che sei…brava cazzo!

  3. anonimo

    Tiramisu con la nutella?

    Fatti dare la ricetta e giramela, grazie!
    :-)

    Mariatn

Rispondi

