parlare è diverso da dire che è diverso da fare

Pensavo alle persone che parlano tanto, io per dire sono una di quelle che parlano tanto. Parlo tantissimo, sono spesso logorroica, racconto la maggior parte delle volte stronzate, e mi ripeto in continuazione, se c’è una cosa che mi piace raccontare, chiamiamolo aneddoto, poi proprio ciao, è la vostra fine. Parlo anche di cose importanti che non sia mai, ma è diverso, ne parlo ma non è la mia preferenza. E’ che devo sempre dire, il bello è che poi dico in realtà la metà delle cose che penso, se le dicessi tutte parlerei il doppio, parlerei anche di notte (beh, ad essere onesti parlo anche nel sonno). Dico le cose belle e le cose brutte, se non le dico mi viene la sensazione che mi stia uscendo un fumetto dalla testa che vi riveli quello che sto pensando, allora le dico io. Questo è un tipo di persona, ce ne sono altri.

Pensavo alle persone che dicono perché, bah devono compiacerti, a tutti i costi. Pensavo a quel tipo di persona che ti dice che si e invece poi è un che no, al tipo di persona che ti racconta che gli piace una cosa che piace a te e poi scopri che non è vero. Cerca di compiacerti, lo dicevo. Ecco, a me non frega un cazzo che mi si dica che si e che si pensi che no, davvero, a me piace che se è che no sia che no e fine. Quelli che mi dicono di si e poi è che no mi danno un po’ l’impressione di come se mi trattassero da stupidina.

3 commenti

Archiviato in orione, questa la so, shes

3 risposte a “parlare è diverso da dire che è diverso da fare

  1. se parli sempre si vede che hai molto da dire. ed avere molto da dire è da personi intelligenti, mica no!!…io invece sono abbastanza asociale, spesso non ho volia ne di parlare, ne di sentire. in reltà non ho volgia proprio di interagire in nessun modo. però ci son persone e persone. ciao.

    johnny

  2. ciao johnny…buon week end

  3. eh, capisco capitana :*
    [che e’ successo ai feed rss? eliminati?]

Rispondi

