pubblicità di quelli che ti tiran su il lato interessante

pensavo che io son contraria…mi son figurata uno scenario da single, la nostra protagonista tirata all’impossibile in un meraviglioso locale del milanese. Protagonista single dicevo, deve mettersi una fottuta nuova stellina sul petto (ok dove piace a voi la stellina). La nostra protagonista viene rimorchiata per il suo altissimo lato interessante (ok tra le altre cose per anche quello), la nostra protagonista che è easy e allora sale a vedere la special collection a casa del tipo di turno, la nostra protagonista che va al cesso a levarsi l’elastico. Il tipo di turno che secondo me ci sta un pochetto male poi.

Io son contraria  a ste cose dicevo, e resto contraria, che se io fossi il tipo di turno ci starei male, mica per il lato interessante in se, per la situazione. Che fai mi coglioni e fai finta di avercelo alto e invece no? mi sono infilato tre calzini sul pacco io? no – Siamo la pubblicità del kinder_cereali noi? no. – Siamo per caso quelli che ti fanno i prestiti e ti dicono un tasso e poi no? no. Noi siamo quello che siamo e potresti piacermi anche col culo basso. Onestà e trasparenza prima di tutto, soprattutto trasparenza. Io per dire ho addosso un wonderbra ora, ma mica è la stessa cosa no? no.

no

21 commenti

Archiviato in cose rosa, she's a maniac, shes

21 risposte a “pubblicità di quelli che ti tiran su il lato interessante

  1. beh tutti quegli elastichini van perfetti per la posizione del rodeo.

  2. io vorrei la pena di morte per il creatore del wonderbra

  3. Anonimista sapevo che ti veniva qualche bella idea.
    RondoneR…perchè?

  4. e me lo spieghi perche’ non e’ la stessa cosa?

  5. la tripla negazione era da leggersi con ironia, come tutto il post

  6. Io ho una protesi al cervello. Quando sfilo i ragionamenti sensati di solito ci restano tutti molto male. Uomini e donne. E cani ed exogini.

  7. ma no dai…se uno sfila i ragionamenti sensati c’è da starci bene non male.

  8. mi scusi, allora non avevo capito…

  9. io ho su 6000 euro di tette…

  10. beata lei…io decisamente no :)

  11. Mah… e se, ogni tanto ci chiedessimo:
    ” perchè lo fai?”

  12. allora:
    uomo medio, donna gnocca.
    Finalmente lui riesce a portarla a casa sua e… giunti al “quasidunque” lei si sfila: toupé, calze “brazil”+elastico prochiappe, uonderbra (o simili), nel frattempo il bustino esplode… ecco, cioè, insomma: mancano solo parrucca, lenti a contatto (occhio di vetro e dentiera) e poi?!

    e poi lei (che ormai è un’altra) riesce pure magari a dire a lui che è una donna vera?! no?

  13. anonimo

    A me sembra una cosa a metà fra il sospensorio maschile e un’imbragatura da catapulta…

    tanto vale andare in giro con una cintura da carpentiere con martello e punte da 12

    Francesco

  14. Rosi…esatto, perchè? è proprio questo, lasciam perdere che ho mandato tutto a puttane e che il post è chiaramente ironico.
    Perchè? io ho il wonderbra oggi…perchè? perchè ho perso 5kg e ne sento il vuoto ogni giorno e questo è un fatto. Magari sto meglio senza e anche questo è un fatto.
    io oggi per dire ho il won…e se non lo avessi non sarei a mio agio ma senza in realtà non fa molta differenza e io lo so…ma perchè?!

  15. sorvolano sul fatto che non ho idea di cosa sia il wonderbra(potrei farmi un’ idea partendo dall’ etimologia della parola) anche io porrei l’ attenzione sul perchè…perchè? se sai che stai meglio senza perchè lo metti? per i cinque kili persi? ma non sarebbe più logico cercar di recuperarli quei cinque kili? forse a volte ci si nasconde dietro l’ apparire bene, senza pensare a stare bene ed è molto triste….anche perchè poi si fanno pure brutte figure in quei momenti lì! poi 6000 euro di tette mi sembran uno spreco, ad averceli avuti io 6000 euro mica mi facevo le tette!!

    johnny says

  16. Johnny…buongiorno, eh non è un attimo buttar su peso, non scherzo.

  17. AAA cedesi peso in eccedenza. Disponibile a espianto rapido anche subito!

    Porcaccioggiuda, ma sta cavolo di legge della compensazione universale doveva attaccare proprio alle mie chiappe i 5 chili perduti a Venexia? Ma non poteva mandarli nel Burkinafaso?!

  18. hai preso 5kg MomY? maddaiii…i capelli? di che colore hai i capelli? :)

  19. se ci avevo 6000 euro mi ci facevo le persiane

  20. io se avessi 6000 euro ora che mi avanzano. ora ora così…andrei via un pochetto.

Rispondi

