parlo per me, anzi parlo con me

Io oggi avevo fatto il post che c’è qui sotto. Non è un bel post e non è un brutto post, è un post sul mio comportamento con gli amici e con le amiche e con i conoscenti. C’è differenza in queste tre cose che ho citato, e ci sono differenze anche più grandi, situazioni più grandi che non sto a spiegare in dettaglio ma che posso riassumere tranquillamente con: un paio di persone che una volta erano solo contatti splinder sono oggi a distanza di anni le mie più care amiche, le persone a cui penso quando vado ad accendere il cero alla madonna per dire – Qualche persona che ho conosciuto via blog la devo ancora incrociare con gli occhi ma tranquillamente la posso considerare parte della mia vita che il pensiero c’è e se c’è il pensiero c’è tutto – qualche persona che ho conosciuto solo via blog è più importante di altre persone che ho conosciuto via blog.

Parlo per me, anzi parlo con me ovvio…

quello che volevo dire comunque alla fine di questa vaga suddivisione tra persone e persone 2.0 (va tanto di moda chiamarsi così) è che stamattina ho avuto ben 10 risposte a delle mail che avevo inviato ieri, mail per chiedere una cosa, la stessa cosa a tutti. Io quelle mail le avevo fatte diverse ad ognuna delle persone 2.0 nella mia rubrica, perchè sono stronza e anche se siete dei 2.0 vi tratto un po’ per carattere, a te con le pinze a te ti faccio ridere a te ti do del lei…così insomma, ci son stata male che ho avuto 10 risposte alla fine perchè di mail io ne ho mandate 11.

3 commenti

Archiviato in shes

3 risposte a “parlo per me, anzi parlo con me

  1. anonimo

    Ehm… spero di non essere l’n-esimo cafone del gruppo di persone 0.9pre-beta visto che solitamente rispondo a fine giornata. E le mie giornate finiscono un po’ come pare a loro.

    Francesco

  2. no Francesco…non sei tu

  3. anonimo

    ironizzavo :)
    In questo momento posso appartenere solamente al gruppo delle persone sospese a mezzaria ;)

    Francesco

Rispondi

