It’s a beautiful day…

Niente, volevo dire che io mi son spaccata un’ unghia…non è che mi sia spaccata un’ unghia è che mi si è chiuso un cassetto su un’ unghia e il cassetto mi ha strappato via l’unghia. L’unghia in questione è quella del dito medio mano sinistra e a me il dito medio della mano sinistra serve spesso da esposizione soprattutto a natale.

Volevo dirvi che a causa di sta cosa dell’unghia io ho tirato giù la madonna stamattina proprio nelle ore del travaglio! Va da se che babbo natale non mi porterà proprio un cazzo.

Buon Natale a tutti, buone feste a tutti!

soprattutto…siate buoni, mica oggi e domani…siate proprio buoni, con le persone siate buoni.

Sono dolcissima?! si lo so e mi sto pure sul cazzo…natale per me è un periodo emotivo.

1 Commento

Archiviato in cose rosa, shes

Una risposta a “It’s a beautiful day…

  1. Al Babbo prova a chiedergli un’unghia nuova. ;)
    Non preoccuparti, che pian piano ricresce quella nuova ancora più forte e bella della vecchia.

    Ricambio gli auguri.

    Beyk Happel

Rispondi

