hm

Questa mattina il pulmetto era quasi vuoto, che  già mi immaginavo che ad andare a lavorare oggi c’eravamo solo io e un altro paio di stronzi e basta. Io son salita e mi son messa nel mio angolo, stavo seduta tutta abbracciata, piena di freddo e con la faccia da culo. La faccia da culo oggi mi pareva proprio il minimo, dopo qualche giorno che ti alzi dal letto quando ti pare e piace sentire la sveglia alle 5,45 ti fa venire il brivido della morte. Insomma stavo li seduta pronta perr mettermi gli auricolari che non avevo proprio voglia di sentire rumori di voci e vedo che sale un ragazzo che saluta una ragazza. Il ragazzo era vestito normale, lei invece era vestita con una di quelle tute arancioni con i catarifrangenti.
Io non l’ho mai detto mi pare ma ho una passione per quelle tute li arancioni – uno perchè l’arancione è il mio colore preferito, due perchè mi piace quando ti danno le divise che ti fan lavorare in sicurezza, tre perchè io ogni giorno penso che per attraversare il porto una di quelle sarebbe proprio utile che non si vede un cazzo e quattro, forse mi sbaglio ma a me la tutona arancione da addetta ai lavori mi fa tanto fico, quella ragazza li mi pareva la alex di flashdance. Comunque, alla fine rapita da sta scena ho rimesso gli auricolari nella borsetta che questi hanno iniziato a parlare e io ho pensato "oh che bello! mi pare proprio una cosa interessante"…alla fine non so se perchè era mattina o perchè è il lunedì del rientro o perchè…alla fine comunque non avevano un cazzo di niente di interessante e lei aveva proprio una voce di merda. Detesto quando le persone mi deludono, soprattutto se hanno una tuta arancione coi catarifrangenti.

3 commenti

Archiviato in la di lei vita, shes

3 risposte a “hm

  1. io avrei paura di trovare na donna colla tutta coi cartarifrangenti… fa troppo village people.

  2. Ecco capitana, anch’io stamattina già mi immaginavo che ad andare a lavorare oggi c’eravamo solo io e un altro paio di stronzi e basta, e invece ho trovato la metro piena di stronzi :*

Rispondi

