la dea del pulmetto!

Insomma ieri sera vado a casa e trovo il capitano mezzo morto a letto. Il capitano si era svegliato alla mattina che aveva un lieve mal di stomaco e siccome da piccolo deve aver visto troppi rocky balboa, lui cosa fa? inizia a pensare "non fa male non fa male" e va a pausapranzare con: Pasta ai 4 formaggi, svizzera ai formaggi, peperoni all’aceto balsamico. Quando me lo ha raccontato gli avrei dato una mazzata in testa…altro che mezzo morto.

Insomma, ieri sera dicevo…col capitano mezzo morto a letto mi son messa un po’ a computer a vedere che succedeva per il mondo. Nel mondo non stava succedendo un cazzo di niente che fosse di lieve rilevanza per me a parte una cosina piccola piccola. Praticamente qualcuno nel mondo, più precisamente da qualche parte negli United states (lo so perchè è sulle statistiche) era li a computer col google. com in ricerca per trovare qualcosa sul "pulmetto". A me le chiavi di ricerca di questo blog non fanno ridere, proprio per un cazzo, la maggior parte delle volte mi dan fastidio anzi. Poi non so voi ma io credo che dovrei iniziare a credere alla mamma quando mi dice di stare attenta che al mondo ci sono un sacco di pervertiti. Tornando a ieri sera però…insomma ero li a computer e vedo sta ricerca del "pulmetto" dagli stati uniti e inizio a ridere…ma a ridere forte eh, ridevo così forte che il capitano mezzo morto ha emesso un suono anche lui. (un brutto suono)

Dopo aver riso un pochino sono andata a vedermi anche io le pagine di googlecom che trattavano del pulmetto, e son stata anche contenta di averlo fatto che per prima cosa son proprio io la prima cosa che esce se si cerca del pulmetto e mi pare di essere un po’ utile e per seconda cosa…no per seconda cosa non c’è niente, a parte che magari sta cosa qui del pulmetto, come quella del telefonetto o come la scarfa o come… son tutte paroline di cui io non voglio prendermi il merito, figuriamoci,  ma  mi farà piacere se un giorno verrò ricordata per quella che aveva il blog che parlava del pulmetto…un po’ come quando si pensa a milano e si pensa alla cotolètta. (vabbeh io penso così)

Chissà che cazzo avrà capito poi quello degli Us del mio pulmetto?!

3 commenti

Archiviato in i love them, la di lei vita, questa la so, shes

3 risposte a “la dea del pulmetto!

  1. Beh, ti volevo ringraziare per gli auguri via mail.
    E che sui luoghi comuni che hai violentmente abbattuto sono perfettamente d’accordo!
    Un salutone.

  2. anonimo

    Forse in realtà cercava questo…
    http://tinyurl.com/88ravc
    è la cosa più vicina a “pulmetto” in US

    Francesco

    P.s.: vabbè così è quando non si ha una cippa da fare durante le feste :)

Rispondi

