Avrei voluto fare un piccolo bilancio del 2008 ma poi ho pensato che meglio che no che sennò mi potrebbe prendere anche un filo di depressione che si ho cose belle ma ho anche cose brutte allora dicevo, meglio che no.

Vi lascio il video di Giuliano Palma, che è un pensiero d’amore…ve lo lascio per due motivi, uno perchè mi piace e due perchè le gonne delle signorine sono uguali alla mia gonna quella bella…e i balletti da michiona che faccio io ogni tanto (ok sempre) sono uguali a quei balletti li. Certo mi manca il metro di gamba ma vabbeh e quelle scarpe e i calzerotti e il caschetto nero da valentina…ma vabbeh. La gonna e il balletto mi parevano abbastanza, e poi mi piace dicevo. Si anche letette in effetti…però c’è anche il keep clear che mi piace…mi piace insomma. Il veglione  anche questa sera si fa a casa mia, domani avrò come l’anno scorso, una casa mozzicone, oggi devo andare a casa e nascondere i tappeti e i gatti, devo ricordarmi anche di nascondere i gatti.

Buon anno!

 

1 Commento

Archiviato in giorni fantastici, shes

Una risposta a “

  1. anonimo

    “oggi devo andare a casa e nascondere i tappeti e i gatti, devo ricordarmi anche di nascondere i gatti”

    I tuoi ospiti usano i gatti quando non trovano tappeti?
    O nascondi i gatti per proteggere gli ospiti? :D

    Francesco

Rispondi

