così vi dico…anzi così dico

– devo aver pestato un piede a dio

– nella mia vita precedente ero una di quelli che controllavano se la gente pagava le tasse ai re

– nella mia vita precedente ho sicuramente dato uno schiaffo a uno importante

– corpo esci da questa mente

– piuttosto che andare/dire/fare/baciare/lettera/testamento/trepugnisottoalmento/torturacinese mi mangerei un cucchiaino di merda…ma solo se mia

– bello come quando poi ti devi fumare una sigaretta dopo

– oggi sono emotiva come una piastrella

– che cuore che ho…

– maddai

– vorrei cagarmi addosso per poi poter andare a casa a cambiarmi

– ma cosa ho fatto di male a dio?

– nella mia vita precedente devo esser stata una di quelle che origliavano – così oggi non  voglio sentire più un cazzo – secondo me origliavo principalmente alla mattina.

– attenzione che a me piace dire che te lo avevo detto – godo proprio

– secondo me nella mia vita precedente ero una di quelle che perdevano sempre alle gare

– ho vinto io e non son sportiva questo fa di te un perdente di merda soffri e lamentati ad alta voce

– piuttosto morta, morta di morte difficile anche piuttosto

– dio è ok – io non sono ok

– mamma basta sono stanca basta

 

 

3 commenti

Archiviato in questa la so, she said, she's a maniac, shes

3 risposte a “così vi dico…anzi così dico

  1. anonimo

    un meraviglioso post di inizio anno…
    vada a cagher capitanaS
    ziaSloggata

  2. ho come l’impressione che lei abbia fatto uso di sostante psicotrope non autorizzate. Ma non è grave, mi mandi i nomi che le facciamo autorizzare dal FDA.

    Comunque quella che controllava le tasse da pagare ai re a me mi sta simpatica, nella mia vita precedente ero sicuramente una regina!

  3. si…il punto è che i miei post si possono prendere in due modi:
    modo 1 – bene…tipo che quelle son frasette che io snocciolo ogni tanto così a modo di dire
    modo 2 – male come se stessi male o se ci fosse qualcosa che non va
    la zias nel dubbio mi manda sempre a stracagare…ecco anche vai a stracagare lo dico sempre ho solo dimenticato di scriverlo.

Rispondi

