ma chi ve lo fa fare dico io…

è il segreto di pulcinella che io vedo chi passa di qua, insomma l’ho detto più volte io a voi che mi leggete vi vedo tutti e non solo vi vedo, vi guardo pure e vi scruto con attenzione.

(leihhh non dhorme maiiiiihhhhh)

Insomma…parliamo un secondo di quelli che arrivano col telefonetto? no dai davvero parliamone che io gradisco  tutte le cose e tollero tutte le cose (o quasi tutte le cose), ma mica capisco tutte le cose e davvero, a voi… a voi che arrivate col telefonetto, proprio voi…ma chi ve lo fa fare a voi di sbattervi il cazzo e di arrivare con il telefonetto? io se avessi il telefonetto che si vede come sul mac non mi andrei a leggere, non mi cagherei proprio di striscio son sicura.

…insomma ste cose un pochetto mi perplimono.

 

n.d.erika.: ecco adesso che ho sputato sta roba ci son due ipotesi di fatti che accadranno – ipotesi 1) Ma chi ti legge stronza e non li vedrò mai più – ipotesi b) solo telefonetti a farmi visita (ma questa è un po’ drastica ammetto) – ipotesi 3) si torna alle origini. una volta o l’altra quando ho tempo e soprattutto voglia parliamo anche di chi arriva con cavallo_cazzo – mi _son_spaccata_l’osso_sacro – e trombare_con_la_nonna che qui voglio dire…minchia complimenti!

6 commenti

Archiviato in io ste cose non le so, numb, she said

6 risposte a “ma chi ve lo fa fare dico io…

  1. Adoro il mio nuovo telefonetto e a dire il vero…non e’ per niente male navigarci e scriverci :)
    :*

    xlthlx

  2. trombare con la nonna?
    ma di chi?
    :)
    jeanduyacht

  3. da te arrivano con il telefonetto?? ma quello con la mela? massima invidia!

  4. mnasi…si telefonetto con la meletta!
    soffri!

  5. usano il touch screen per consultare il tuo blog!
    troppo dolore…

Rispondi

