l’altro giorno…

l’altro giorno ero qui che giravo per i blog, controllavo le mie preferenze nella barra di explorer e volevo mettere a posto le cose. L’altro giorno insomma era uno di quei giorni in cui avevo un sacco di buona volontà. Ho cancellato alcuni dei preferiti che erano blog chiusi da eoni e riaperti sotto altre url, in ogni caso, prima di cancellarli andavo a vederli sti blog. In queste mie visite mi sono accorta che uno che non postava da nove mesi aveva iniziato a postare di nuovo, nulla di che…un paio di post prima di natale di auguri, di buoni propositi, di cosine sue. Io però ero tutta contenta che ho pensato "evvai che sta bene…ero tutta preoccupata e invece sta bene, stava solo riprendendo in mano la sua vita". Siccome a me piace scrivere le mail mi ricordo che quel giorno gli ho scritto…gli ho scritto una cosa tipo "ehilà, ciao come stai? son contenta che tu abbia ricominciato a scrivere e son contenta che tu stia bene, tutte le cose belle capitana". Questo qui poi mi ha risposto, mi ha risposto così:

ma ciaooooo!
come stai cara?
fa piacere risentirti..
crepi il lupo!!!! hai facebook anche tu per caso?

 

Così ho capito cosa aveva fatto veramente in questi nove mesi. Ci sono rimasta così male che ho addirittura pensato che era meglio se mi facevo i cazzi miei e non gli scrivevo…

12 commenti

Archiviato in numb

12 risposte a “l’altro giorno…

  1. si, ma facebook ce l’hai ?

  2. e’ fantastico…. ehi, ma ce l’hai feisbuc, cosi’ diventiamo amici.
    ma affanculo non ci vanno mai? (mi spiace sara’ pure un amico/a suo/a ma affanculo ce deve anna’)

  3. certo che non jeff, io per me sono un po’ contraria a facebook.
    ZiaS, da mandare affanculo…senza anche dispiacersi che non ha senso.
    Mi è dispiaciuto solo avergli scritto, resto dell’idea che se ti perdi con qualcuno è meglio restare persi e c’è un motivo se si era persi…la sua mail di risposta per me è un ottimo motivo.

  4. acc… ha proprio ragione Nick. D’altro canto se non si ha nulla da scrivere né da dire fb è un posto perfetto. Non te la prendere Capitana, suvvia.

  5. non me la prendo…non con lui, con me si se mi permettete che mi chiedo perchè ogni volta devo essere così tutta contenta da andarmi a cercare le delusioni. Nove mesi senza una parola…io vedo un attimo che è li e gli scrivo (dimenticandomi del perchè nove mesi senza una parola) poi mi arriva la mail sua che chiarifica i nove mesi del silenzio e io ci sto di merda che lui è sempre stato così io mi ero dimenticata che era così e fine. sbaglio mio, non ci resto male ma un pochino con me mi incazzo che cado sempre in queste trappoline

  6. in compenso mi hai fatto fare una grossa e grassa risata….

  7. io Faccialibro ce l’ho, a usarlo bene non è male. c’ho solo gente che conosco dal vivo, e son tutte persone che usano piu’ o meno solo quello. c’ho pure lo status ‘fidanzata’ con :D

    xlthlx

  8. io a faccialibro ho tolto l’opzione in cui mi si chiede l’amicizia… vuoi essere mio amico o sei mio amico e vuoi contattarmi? devi scrivermi per forza prima.

    Evita tante delusioni, rotture e alla fine lo uso poco e bene =)

  9. va beh scomparire per facebook è proprio da ricovero…..però alla fine son le persone, perchè io facebook ce l’ ho ma lo considero una stronzata, e lo uso come una stronzata. ecco, anche lei capitana che si delude per così poco….va beh ciao

    johnny says

  10. johnny…il mio problema è che mi deludo per così poco perchè io, io, investo tanto, tantissimo e ogni mio attimo è prezioso. Quando vedo che ho perso un attimo anche solo per un attimo ci sto male, è un mio attimo male investito
    Minchiets, si. come vuole lei ognuno è libero di tutto in effetti a me non ha fatto voglia.
    Xlthlx, si lo so me lo avevi detto. io al momento non ci vedo nessuna utilità, non ci vedo un buon uso per me.
    per tutti
    Mi spiace per tutti i discorsi intorno a facebook davvero. Il concetto è semplice e basilare chi aveva il blog per cercar di fare relazioni pubbliche ha mollato il blog per facebook, tipo quello li sopra. Chi aveva il blog per scriverci o a facebook gli arriva in culo o ha facebook ma nel blog continua a scriverci.
    Facebook è un social network? si, sostituire la postata nel blog a facebook è una stronzata o…si utilizzava il blog a social network.

  11. anonimo

    Sig.ra Capitana se io scompaio è per lavoro o è per una donna (quando i due eventi coincidono svaniscono anche le maree, il sole e piove per 30 gg di fila, poi torno che sono mezzo morto) ma torno. E mica scordo qualcosa.

    (caffè nero, in silenzio, molto più che buono, la vecchia e la sua caffettiera sono necessari ma non indispensabili, visto ricordo tutto!) :D

    Francesco

    p.s.: in questo periodo scappo dietro a quattro cose mica 2 sole, lavoro, donna, casa nuova, p.iva da sopprimere, bhe però non ho ne blog ne la faccia rilegata, che rischio?

Rispondi

